[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 580: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 636: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
Arte sasanide - Pagina 2 - criptozoo.com
Ecologia, Etologia e discussioni generali.
da mat.campa
Ho dato un'occhiata al link della bibliografia: i libri elencati sono interessantissimi! Peccato non siano mai stati pubblicati in Italia. Io con l'Inglese me la cavo abbastanza, tuttavia non sarebbe male fare delle traduzioni e pubblicarli nella nostra lingua,
magari con le stesse modalità dei libri pubblicati da Lorenzo Rossi...

Io la butto lì... Pensate un po'... Ogni 3 mesi un nuovo libro tradotto, pubblicato ed acquistabile da questo sito... Magari anche l'opera completa di Heuvelmans... Io sicuramente sarei il primo a comprare tutte le pubblicazioni!!

Bisognerebbe parlarne...

Saluti
Mat
da C.M. Wild
Quoto in pieno quanto detto da Mat e mi accodo come secondo in lista d'attesa per acquistare l'intera collana! : Chessygrin :
da betelges
se qualcuno è interessato alla versione digitale di :

Holocene extinctions

mi contatti
ciao
da Lorenzo Rossi
betelges ha scritto:se qualcuno è interessato alla versione digitale di :

Holocene extinctions

mi contatti
ciao

Eccomi : Chessygrin :
da C.M. Wild
A me pure! : Chessygrin :
da C.M. Wild
Grazie! : Wink :
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • Pagina 2 di 2
  • 20 messaggi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable