Mammiferi terrestri e acquatici.
da LeonidasJoker
#1353
Ma tu guarda, cosa viene fuori alle volte setacciando i nostri sempre più bistrattati musei...Giusto e doveroso tributare questa specie alla memoria di Ilaria Alpi.
da cranyc
#1442
E' lungo novanta centimetri. Il righello misura da cm 20 a cm 120. Il problema ora è in corso la guerra. Secondo me esiste ancora. La gente del posto hanno altri pensieri che osservare gli animali e la natura. Devono pensare come sopravvivere; anche se vivrebbe sotto la porta della casa loro, non ci farebbero caso. Speriamo che la pace torni subito e la fame fenisca presto, così ci sarebbe più tempo da spendere per la scoperta della natura e di questo misterioso roditore.
da cranyc
#5874
: Love : Fonte: guarda e scopri i mammiferi una guida illustrata pratica ed esaustiva consulente editoriale Juliet Cluton Brock Fabbri editore giugno 2002 traduzione Stefano Scali. Stampato a Singapore
Riassunto:
Ratto Talpa africano (Tachyoryctes macrocephalus) famiglia muridae; gestazione sconosciuta, piccoli sconosciuti, comportamento variabile. Ha le stesse abitudini della talpa europea. Le sue tane superano spesso i 50 metri di lunghezza. Rosicchia e scava con gli incisivi. Dimensioni: è lungo fino a 31 cm più la coda 9 10 cm.
Vive in Etiopia.