[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 580: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 636: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
Nostalgia - Pagina 3 - criptozoo.com
Teoria, progetti, segnalazioni, avvisi e pensieri a ruota libera.
da El Diablo
Lorenzo Rossi ha scritto:
18/06/2017, 20:35
Per fortuna erano rimaste abbastanza pagine disponibili tramite wayback machine
Ok, ma il forum si era salvato, altrimenti avremmo dovuto almeno iscriverci di nuovo.

Comunque menomale che nel giro di pochi giorni stanno tornando tutti gli utenti attivi.

Ho visto forum morire durante le pause estive solo perchè la maggior parte degli utenti è sparita ad agosto e non è più tornata :D
da C.M. Wild
El Diablo ha scritto:
19/06/2017, 12:58

Ho visto forum morire durante le pause estive solo perchè la maggior parte degli utenti è sparita ad agosto e non è più tornata :D
Vero, ma qui c'è gente seria! : Wink : Piuttosto, vorrei chiedere a Lorenzo notizie riguardo il resoconto del suo viaggio in africa! Prima della dipartita del vecchio forum aveva promesso di parlarcene dettagliatamente! : Smile :
da Lorenzo Rossi
C.M. Wild ha scritto:
19/06/2017, 16:29
Piuttosto, vorrei chiedere a Lorenzo notizie riguardo il resoconto del suo viaggio in africa! Prima della dipartita del vecchio forum aveva promesso di parlarcene dettagliatamente! : Smile :
Per ora vi illustro dettagliatamente l'anteffato con questo pdf : Thumbup :
http://www.raco.cat/index.php/ABC/artic ... 564/391181
da Lorenzo Rossi
El Diablo ha scritto:
19/06/2017, 12:58
Lorenzo Rossi ha scritto:
18/06/2017, 20:35
Per fortuna erano rimaste abbastanza pagine disponibili tramite wayback machine
Ok, ma il forum si era salvato, altrimenti avremmo dovuto almeno iscriverci di nuovo.
Il guaio con il forum è che phpbb ha cessato di essere supportato e aggiornato (la versione che stiamo usando, l'ultima, è in pratica una beta instabile) e non siamo riusciti a interfacciarlo con drupal. Per ora comunque sembra funzionare decentemente. : Thumbup :
da El Diablo
Oddio, l'ultima versione è di gennaio. E sul sito non hanno scritto che hanno finito.

Poi come funziona l'aggiornamento non lo so, non ho mai amministrato un forum ^^

Peraltro penso che il forum vada benissimo così.
da gianlucarossi
El Diablo ha scritto:
20/06/2017, 18:33
Oddio, l'ultima versione è di gennaio. E sul sito non hanno scritto che hanno finito.

Poi come funziona l'aggiornamento non lo so, non ho mai amministrato un forum ^^

Peraltro penso che il forum vada benissimo così.
phpbb3.2 è praticamente una grossa beta, dopo che ci ho lavorato per quasi un mese tra ripristino, correzioni, bug fix e installazioni di moduli alpha trovati nei meandri di qualche repository... lo odio dal più profondo del cuore. L'ho fatto solo perchè Lorenzo è uno che ci ha sempre visto lungo nella tecnologia e quindi se dice che una cosa come il forum può ancora funzionare io gli credo. : Chessygrin :
da El Diablo
Oh, è il problema di tutti i software per internet: l'aggiornamento :D

Che spesso e volentieri dopo non funziona più una beata mazza :D

Ti invito a cliccare su "Zoologia e paleontologia": l'aspetto di phpBB torna normale, ma solo se clicchi quella categoria :D

Fortuna che è un bug scemo :D
da gianlucarossi
El Diablo ha scritto:
21/06/2017, 18:15
Oh, è il problema di tutti i software per internet: l'aggiornamento :D

Che spesso e volentieri dopo non funziona più una beata mazza :D

Ti invito a cliccare su "Zoologia e paleontologia": l'aspetto di phpBB torna normale, ma solo se clicchi quella categoria :D

Fortuna che è un bug scemo :D
Appunto... cvd.
Grazie della segnalazione, sistemato al volo.

Io odio phpbb3.2!
da Gaucho
Ciao ragazzi, sono tornato anch'io : Chessygrin :

Complimenti per il nuovo bellissimo sito!

Maaa...riguardo quella vecchia storia su Magraner ci sono novità?
da Lorenzo Rossi
Gaucho ha scritto:
12/07/2017, 17:11
Ciao ragazzi, sono tornato anch'io : Chessygrin :

Complimenti per il nuovo bellissimo sito!

Maaa...riguardo quella vecchia storia su Magraner ci sono novità?
Ho ultimato di raccogliere ultime conferme, ma la sintesi è questa: Il museo di scienze naturali di Parigi giocò un ruolo, anche se nascosto, per quanto riguarda gli "omini relitti".

Yves Coppens appogiò le ricerche della Koffmann in Caucaso, mentre Anne Dambricourt Malasse, all'epoca rivale di Coppens, appoggiò Jordi Magraner in Pakistan. Allo scopo fu organizzata una "spedizione civetta", con l'obiettivo ufficiale di cercare strumenti litici, ma in realtà dedicata al Barmanu. Tra Magraner e Coppens non correva buon sangue (probabilmente nemmeno tra lui e la Koffmann).
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • Pagina 3 di 4
  • 37 messaggi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable