[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 580: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 636: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
Mega Shark vs Giant Octopus - criptozoo.com
Quando la criptozoologia ispira il mondo del cinema
da Komodo
Ciao ragazzi! Ieri sera ho visto su Sky un nuovo film, il cui titolo è "Mega Shark vs Giant Octopus" : Thumbup :

Oddio, è stato qualcosa di realmente esilarante!

1 elicottero si schianta in Alaska, "scongelando" due creature preistoriche: uno squalo gigante ed un polpo altrettanto immenso! Qualche tempo dopo, una piattaforma di perforazione (!) viene affondata dal Polpo!
Intanto, viene ritrovato la carcassa di una balena, con segni di morsi enormi, riconducibili ad uno squalo.
Di lì, il delirio totale, con lo squalo che attacca 1 aereo (!) in volo! Si scopre che lo squalo è un Megalodon, grande xò come 2 sommergibili della marina USA!!! : Eeek : : Eeek : : Eeek :
Il resto lo lascio a voi... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Non se n'era già parlato ai vecchi tempi? In ogni caso dovrebbe essere buono per passare un sabato sera piovoso a sghignazzare di pancia.
Ma il temibile Crocosaurus cosa dovrebbe essere?
da Robert
iranon ha scritto:
Komodo ha scritto:lo squalo che attacca 1 aereo (!) in volo!
http://www.youtube.com/watch?v=jBizgLZX7W0

Ne hanno girato anche un sequel credo, Mega Shark vs Crocosaurus, qualcuno ha avuto il coraggio di vederlo?
Io ne ho visto una parte.In poche parole adesso quei poveretti non solo sono pericolo in cielo,in acqua,nel magma,ecc.,ma anche sulla terra ferma.Il Crocosaurus è un coccodrillo gigante,però non so da dove sia sbucato.
da Matteo
Komodo ha scritto:Ciao ragazzi! Ieri sera ho visto su Sky un nuovo film, il cui titolo è "Mega Shark vs Giant Octopus" : Thumbup :

Oddio, è stato qualcosa di realmente esilarante!

1 elicottero si schianta in Alaska, "scongelando" due creature preistoriche: uno squalo gigante ed un polpo altrettanto immenso! Qualche tempo dopo, una piattaforma di perforazione (!) viene affondata dal Polpo!
Intanto, viene ritrovato la carcassa di una balena, con segni di morsi enormi, riconducibili ad uno squalo.
Di lì, il delirio totale, con lo squalo che attacca 1 aereo (!) in volo! Si scopre che lo squalo è un Megalodon, grande xò come 2 sommergibili della marina USA!!! : Eeek : : Eeek : : Eeek :
Il resto lo lascio a voi... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Gli effetti speciali sono da asilo nido : Chessygrin :
se volete farvi un'idea guardatevi questa recensione http://www.youtube.com/watch?v=gU-cqyx2Ofo
Se Mega Shark vs Giant Octopus è semplicemente squallido e divertente, con Cave Alien 2 entriamo negli abissi del trash. : Chessygrin :

Comunque la Asylum ne ha fatti tantissimi di questi film e continua a sfornarne in quantità industriale.
Tanto per citarne alcuni, c'è un film sui Piranha intitolato, naturalmente, Mega Piranha; un film sulle aquile, Birdemic; un altro sul varano di Komodo e un cobra gigante che si intitola guardacaso Komodo vs Cobra. Questi sono i primi titoli che mi vengono in mente ma a cercare in Internet sicuramente ce ne sono molti di più.
da Robert
Quelli dell'Asylum copiano tantissimi film.Per esempio hanno fatto Snake ona train(la stessa cosa di snake on train però senza la a...)e quand è uscito paranormal activity,indovinate un po' cosa hanno fatto: paranormal entity.
Hanno pure copiato Transformers facendo il film Transmorphers.....
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • Pagina 1 di 2
  • 17 messaggi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable