Pagina 1 di 1

Regole del FORUM versione 1.2

Inviato: 18/09/2012, 11:21
da Lorenzo Rossi
Onde evitare comportamenti spiacevoli, abbiamo preso la decisione che anche il forum di criptozoo.com richieda delle regole ben chiare a cui sia il caso che tutti si attengano.

1)E' assolutamente vietato, pena la cancellazione definitiva dell'account, insultare o schernire in modo pesante altri utenti.

2)E' vietato, pena la cancellazione dei post, parlare di argomenti non inerenti allo spirito del sito. Ripetute violazioni in questo campo porteranno alla cancellazione dell'account.

3)A causa di spiacevoli episodi d'ora in poi saranno eliminati d'ufficio tutti i post relativi alla diatriba creazionismo/evoluzione.

4)Per favore cercate sempre di verificare la provenienza di foto, news od altro materiale che vorrete postare. Ben si intende che il materiale non inerente la criptozoologia sarà cancellato.

6)Per quanto normalmente vengano ritenuti parte integrante della criptozoologia, cercate di evitare di parlare di fenomeni folkloristici come il Chupacabra o di altri argomenti di "fringe science".

8)La firma elettronica può contenere, se lo desiderate, un link al vostro sito o ad uno che vi piace, ma se decidete di inserire UN banner, è importante che questo sia di dimensioni discrete, graficamente elegante e inerente alle Scienze Naturali.

9)Onde limitare spiacevoli problemi già avvenuti in passato, è consigliabile evitare di scrivere post che possano causare "dispute ideologiche", con argomenti quali POLITICA, RELIGIONE, e stili di vita come animalismo, vegetarianesimo, etc...


La direzione augura una buona consultazione.
Lorenzo Rossi, Mauro Cella.

Re: Regole del FORUM versione 1.2

Inviato: 06/04/2016, 17:10
da Dado99
Grazie mi atterrò scrupolosamente alle regole.
Un saluto : Smile :