[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 580: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 636: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
Salve a tutti. - criptozoo.com
I nuovi iscritti che desiderano farlo possono presentarsi qui.
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • 6 messaggi
da Semeru
#3042
Mi presento: sono un uomo adulto ma ancora guardo rapito i giocattoli che raffigurano dinosauri.

Dopo questa frase scherzosa (ma vera) passo alle cose serie.
Emanuele, di Roma. 24 anni.
Sono dott. in giurisprudenza, quindi il mio campo di studio è molto lontano dall'argomento che si tratta qui, dove invece vedo che molti di voi studiate argomenti affini per scelta di vita.
Vi leggo da tanto tempo (anni) ma solo oggi mi è venuta voglia di iscrivermi.

Mi sono avvicinato alla criptozoologia per le storie del Mokele-Mbembe (di cui magari parleremo in un altra sede, ho studiato parecchio l'argomento) e sono arrivato a tutti gli altri improbabili criptidi africani che in qualche modo richiamo alla mente animali che dovrebbero (condizionale?) essere estinti da 65 milioni di anni (il più giovane).
In particolare faccio riferimento allo Ngobou e al Mbielu-mbielu-mbielu.

Gli altri criptidi (decisamente più probabili) di cui si discute qui fanno meno presa su di me. A quelli di voi con un'approccio scientifico sembrerò un sognatore senza possibilità di soddisfazione, lo so già.

Per quanto riguarda la fauna in generale, sono affascinato da sempre da tutti gli animali.
In particolare da, indovinate un pò? Dai rettili.

Ma vivo con un lupo.

Un caro saluto,

S.
Avatar utente
da Mauro
#3057
Benvenuto tra noi.
Avatar utente
da erreesse
#3139
Benvenuto!
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • Pagina 1 di 1
  • 6 messaggi
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable