[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 580: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 636: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
Mi presento - criptozoo.com
I nuovi iscritti che desiderano farlo possono presentarsi qui.
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • 7 messaggi
Avatar utente
da mefisto
#2863
Le scienze naturali mi hanno sempre affascinato , anche se non ho competenze specifiche in merito ; ho comunque sempre cercato di documentarmi nel miglior modo possibile , anche ben prima dell'avvento di Internet .
In particolare mi interessavano le informazioni riguardo specie poco o quasi niente note , i cosidetti criptidi (ho appreso qui il significato di questo termine) .
Qualche mese fa ho scoperto questo sito , e da allora lo frequento regolarmente (come semplice ospite) ; ho deciso ora di iscrivermi per dare un segno del mio apprezzamento riguardo i contenuti e il modo di esporli : raramente ho riscontrato in altri forum una simile padronanza degli argomenti e chiarezza di esposizione .
Come ho già detto , non possiedo competenze specifiche attinenti agli argomenti trattati in questo forum , per cui non aspettatevi interventi a raffica da parte mia : vi assicuro , però , che continuerò a seguire attentamente tutte le discussioni .
PS1 : Il mio nome è Giovanni Claudio , Gianni per gli amici .
Mefisto è il soprannome che mi hanno affibbiato al Politecnico (a quei tempi portavo il pizzetto , che , dicevano , mi dava un'aria diabolica) .
PS2 : ultimamente ho deciso di farmelo ricrescere .
Avatar utente
da erreesse
#2865
Bene arrivato! anch'io non ho competenze, ma grande interesse, mi sono iscritto perché mi sembrava naturale dopo aver frequentato il forum come ospite, e cerco di contribuire come posso. Più che altro, imparo molto : Thumbup : e mi piace l'atmosfera ("simpatici monelli", disse Mauro : Chessygrin : ) rilassata e rigorosa nello stesso tempo, il che è raro a trovarsi.
Avatar utente
da gghilardelli
#2868
Benvenuto! Ti troverai bene in questo forum. Se lo frequento da quasi 10 anni senza soluzione di continuità c'è più di un motivo. Spero che ne troverai anche tu!
Avatar utente
da Lorenzo Rossi
#2869
Benvenuto Gianni : Thumbup :
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • Pagina 1 di 1
  • 7 messaggi
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable