[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 580: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 636: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
La criptozoologia ed il metodo scientifico. - criptozoo.com
I nuovi iscritti che desiderano farlo possono presentarsi qui.
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • 6 messaggi
#3046
Salve a tutti.
Mi presento.
Mi chiamo Pasquale e sono un giovane medico di Napoli.
Sono un grande appassionato di antropologia e di criptozoologia, in particolare di ominologia.
Nella vita mi occupo di ricerca in campo medico, pertanto potete immaginare con quale approccio un giovane ricercatore possa avvicinarsi ad una materia tanto complessa e controversa come questa.
In medicina l'onere della prova è a carico di chi afferma qualcosa che si discosti dal pensiero dominante e immagino che questo valga in qualsiasi altro campo scientifico, compresa la criptozoologia. Leggere qua e là gli articoletti di ricercatori improvvisati che parlano di certi argomenti in maniera tanto superficiale, è frustrante e finisce col relegare la criptozoologia nell'angolo oscuro della scienza, dove troviamo "materie" quali l'ufologia e simili.
Questo mio primo intervento di presentazione vale pertanto anche come un elogio e un'affermazione di profondo rispetto e stima nei confronti di persone come voi che lottano ogni giorno per dare alla criptozoologia la dignità ed il rispetto che merita'. : Thumbup :
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • Pagina 1 di 1
  • 6 messaggi
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable