[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 580: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 636: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
I'm back! - criptozoo.com
I nuovi iscritti che desiderano farlo possono presentarsi qui.
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • 5 messaggi
da Gaucho
#2759
Ciao a tutti, vi ricordate di me? : Chessygrin : sono Gaucho, ho frequentato a lungo il vecchio forum (da settembre 2010 fino a circa l' estate 2011, e ho postato qualcosina anche nel nuovo. Poi, non so perchè, sono scomparso, e criptozoo è diventato un ricordo. L' altro giorno, forse preso dalla nostalgia, ho ridato un' occhiata al sito e al forum, e ho deciso di tornare operativo.Comunque devo dire che mi siete mancati, alcuni utenti li consideravo quasi come degli amici e maestri, e rivedendo il vecchio forum mi sono quasi emozionato...

Comunque per chi non mi conoscesse o non si ricordasse, mi presento: mi chiamo Marco, ho 18 anni, ho fatto il classico e mi appresto a tentare (e a fallire miseramente : Sad : ) i test di ingresso per medicina e biotecnologie. Ah, ho il libro "Gli ultimi neandertal" e mi appresto a comprare il nuovo libro di Lorenzo Rossi. Per quanto riguarda la criptozoologia, nutro una vera passione per gli ominidi relitti dell' Asia.

Questi giorni vedrò di intervenire o di aprire qualche discussione : Chessygrin :
Avatar utente
da Lorenzo Rossi
#2760
welcome home : Thumbup :
Avatar utente
da erreesse
#2770
bene arrivato (o "ri-arrivato")! anch'io feci il liceo classico (maturità nel 1975) e proprio quest'anno in Grecia mi sono reso conto di come, tanti anni fa, avrei potuto e dovuto far di più e meglio ... ma non voglio divagare. Di nuovo benvenuto
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • Pagina 1 di 1
  • 5 messaggi
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable