[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 580: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 636: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
Eccomi qui - criptozoo.com
I nuovi iscritti che desiderano farlo possono presentarsi qui.
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • 9 messaggi
da Nefer
#3373
Sono arrivata sul sito di questo forum, oggi, per varie ricerche attraverso Google, con tema la criptozoologia.
Sono una donna, di 43 anni, appassionata da sempre di misteri, madre, scrittrice dilettante (ma non di argomenti scientifici : D )che è cresciuta con i libri di Peter Kolosimo e di Charles Berlitz letteralmente bevendo quel clima di misteri & ufo che c'era negli anni 70, quando ero piccola.
Crescendo ho seguito sempre con passione la divulgazione di Piero & Alberto Angela e con loro ho "scoperto" il CICAP.
Non credo che tutto possa essere analizzato e ridotto a mere formule o solo perchè non provabile si possa definire non esistente, un pò di mistero da più sapore a certi lati della nostra vita, ma sono contenta che si sfrondino le ciarlatanerie.
Ovviamente sono cresciuta con i miti (il Bigfoot/Yeti, il kraken ecc...)che hanno costellato la mia giovinezza e fare la "ricercatrice" mi sarebbe piaciuto, ma la vita ha deciso diversamente per me.
Imbattermi in questo sito è stata proprio una piacevole scoperta.
Continuate così, soprattutto lei, Lorenzo, grazie dell'ottimo lavoro svolto sinora : Smile :

Cris/ Nefer
Avatar utente
da Lorenzo Rossi
#3374
Benvenuta,
Qui dentro siamo come in famiglia e ci si da tutti del "tu" :-)
da Nefer
#3375
: Smile : Allora...ti ringrazio^^
Avatar utente
da C.M. Wild
#3377
Benvenuta Nefer!
da Nefer
#3382
:) Grazie mille davvero.
Più vado avanti a leggere il sito, più leggo le discussioni di questo forum e più ne so^^...Mi sembra di esser tornata bambina davanti a due regali da scegliere : Wink :
Avatar utente
da erreesse
#3394
benvenuta Nefer. Anch'io sono rimasto colpito dalla serietà di questo sito, unita alla simpatia dei suoi frequentatori / animatori : Wink : . Purtroppo contribuisco poco, perchè non ho conoscenze zoologiche, ma imparo tanto ed appago le mie curiosità ... I libri di Lorenzo, poi, sono davvero una lettura piacevolissima ed interessante, pur richiedendo un certo impegno, com'è giusto che sia. Bye RS
PS ho fatto io un po' di promozione, Lorenzo è troppo signore per farsi pubblicità in prima persona : Chessygrin : : Thumbup :
Avatar utente
da Komodo
#3395
ciao nefer. benevenuta!
mi accodo a erresse nel fare i complimenti ai libri di Lorenzo! Davvero piacevoli! Ho apprezzato ancora di più il secondo, "Criptozoologia volume 1, Mammiferi" davvero divorato! Anzi Lorenzo quando esce il terzo?? : Thumbup :
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • Pagina 1 di 1
  • 9 messaggi
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable