[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 580: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 636: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
Buongiorno - criptozoo.com
I nuovi iscritti che desiderano farlo possono presentarsi qui.
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • 4 messaggi
Avatar utente
da Italiana Jones
#3438
Mi presento con lo pseudonimo, ma dietro la maschera dell'avatar c'è un veterinario che studia da sempre il mistero, la criptozoologia, la scienza di confine e il sapere nelle sue forme più fantasiose.
Premetto che sono fortemente scettico in tutto, come riportava un famoso fumetto degli anni '90: "non ci credo ma ci spero".
Il mio approccio è sempre stato quello dello scettico che deve capire, anche se ultimamente, con l'età, mi sono ammorbidito all'ipotesi che se una cosa non è spiegabile non significa che sia impossibile.

Ho collaborato con molte riviste di divulgazione scientifica, pseudo-scientifica, ho pubblicato libri (non del settore), ho fatto ricerce in collaborazione con il CNR di Pisa come collaboratore esterno, ho persino partecipato a stilare una linea di alimentazione per l'amabile orso Knut (mascotte dello Zoo di Berlino, scomparso qualche anno fa).

Spero di trovare dei riscontri costruttivi in questo forum.


Per gli amministratori:
ho cercato tra le condizioni e le regole del forum ma non ho trovato nulla in merito alla compartecipazione con altre riviste e altri forum. Spesso posto i miei articoli (scritti in modo leggero senza la forma giornalistica che forse richiederebbero) in vari siti, forum e riviste. Essendo senza fini di lucro, divulgo le raccolte di informazioni che metto in un semplice articolo e lo divulgo liberamente. Se questo va contro qualche regola del forum abbiate la gentilezza di dirmelo in modo da non incorrere in questo spiacevole inconveniente. Grazie.
Avatar utente
da Mauro
#3439
Benvenuto.

Per tutti i dettagli devi contattare Lorenzo ma sappi che io, molto semplicemente, mi avvalgo della licenza Creative Commons. Non essendo uno scrittore professionista è la mia scelta preferita e se all'amministratore di un sito non va bene molto semplicemente non pubblica.
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • Pagina 1 di 1
  • 4 messaggi
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable