[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 580: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 636: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
Salve a tutti! - criptozoo.com
I nuovi iscritti che desiderano farlo possono presentarsi qui.
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • 7 messaggi
Avatar utente
da Campephilus
#3049
Ciao, ragazzi!

Seguo da tanto questo sito (da quando c'era ancora la vecchia versione), però non avevo mai partecipato al forum, anche perché sono un po' insofferente alla gran parte di essi, dato il gran numero di "scempiaggini" che vi viene scritta. Ma questo qua è sembrato piuttosto interessante agli occhi di un "vecchio bimbone" appassionato di animali, estinti e attuali, veri o presunti che siano. Mi chiamo Alessio, vengo dalla provincia di Livorno e ho 29 anni.

Colgo l'occasione per fare i complimenti a Lorenzo: ho letto tutti e due i suoi libri e spero tanto che ne scriva altri di così interessanti e aggiornati. Spero inoltre che a qualche anima pia venga in mente di pubblicare altri bei libri sugli animali, proprio come quelli vecchi di 20-30 anni che mi tocca acquistare su e-Bay perché sembra che non li facciano più di nuovi... : Sad :
Avatar utente
da Campephilus
#3053
Mi sa che ci portano le renne volanti di Babbo Natale. A proposito: chissà se qualche "studioso" ne ha fatto oggetto di studio? : Smile :
Avatar utente
da Mauro
#3059
Benvenuto!

PS: le renne di Babbo Natale, come ci ha insegnato quel pazzo film messicano, sono dei robot! : Chessygrin :
Avatar utente
da erreesse
#3140
Benvenuto!
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • Pagina 1 di 1
  • 7 messaggi
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable