[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 580: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 636: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
Presentazione ufficiale - criptozoo.com
I nuovi iscritti che desiderano farlo possono presentarsi qui.
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • 6 messaggi
da valerio
#4103
Buonasera , mi chiamo Valerio e a dire il vero non sono nuovo di questo splendido forum essendomi iscritto il 22 ottobre scorso , ma finora ho interagito solo un mese dopo con un commento inerente il libro di Darrein Nash "Criptozoologicon Vol.1" , a cui purtroppo non ho ancora avuto risposta , forse a causa del fatto che non mi ero presentato cosi' come sto facendo adesso. : Smile :
Come dicevo ,mi chiamo Valerio e vivo a Milano da circa un anno per motivi di lavoro. Amo e seguo la criptozoologia e questo sito in special modo da sempre , fin da quando lessi nel lontano 1988 un articolo sui serpenti marini pubblicato da Selezione del Reader'S Digest...........molta , anzi moltissima acqua ( di mare) e' passata sotto i ponti da quel tempo , ma grazie a Criptozoo.com immagino che questa disciplina stia finalmente cominciando a divenire un qualcosa di molto piu'avanzato e scientificamente valido rispetto agli orrendi siti e libri su mostri e creature (improbabili) vari.
Sarei lieto se qualcuno di voi potesse ripescare il mio commento di cui sopra per potermi dare un feedback su quanto da me esposto in merito ad alcuni criptidi quali dingonek e tizheruk.Intanto , mi accingo a scrivere un altro commento sui draghi : Thumbup : . Grazie e a presto! Valerio
Avatar utente
da Lorenzo Rossi
#4109
Ciao Valerio e benvenuto tra noi. : Thumbup :
Purtroppo il tempo in questo periodo è tiranno e non riesco sempre a partecipare alle discussioni del forum come vorrei. Ti prometto che appena posso ripesco il tuo messaggio rimasto inascoltato.
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • Pagina 1 di 1
  • 6 messaggi
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable