[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 580: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 636: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
Numero visite argomenti - criptozoo.com
Comunicazioni tecniche, problemi e idee inerenti al sito.
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • 5 messaggi
Avatar utente
da Mimmo
#3831
Volevo segnalare un bug che molto probabilmente è già a Vostra conoscenza. Ogni volta che si accede ad un argomento del forum, il sito lo calcola ai fini del computo del numero di visite totali...qualora solo io dovessi entrare ed uscire dallo stesso argomento per 50 volte, il topic risulterà visitato in totale 50 volte, ma 50 volte dallo stesso utente! Questo non rende attendibile il numero di visite di un topic che dovrebbe servire ad indicare il livello di interesse riscontrato dagli utenti proprio in base al numero dei visualizzazioni!
Spero di essere stato chiaro e di aver apportato un contributo utile al miglioramento del sito.
Un saluto a tutti : Smile :
da SteT
#3833
Non è un bug. E' una cosa comune a tutti i forum.
Si basa sul principio che normalmente nessuno entra ed esce dallo stesso topic 50 volte se non ci sono novità. Può capitare di rileggere lo stesso topic due o tre volte nel corso di un anno, ma non sono di certo quelle 2/3 volte che falsano un risultato.

Per vedere se un argomento è interessante lo si denota dall'interesse/discussione che suscita, e quindi dal numero di risposte che ha generato. Perché il solo numero di visite non vuol dire nulla, quando entri non sai se l'argomento è interessante o meno, ti fai "influenzare" solo dal titolo.

Personalmente giudico più "interessante un topico con 18 visite e 6 risposte, di un topic con 90 visite e 0 risposte.
Avatar utente
da erreesse
#5927
Mi sembra che il forum adesso sia frequentato pochissimo. Peccato : Sad : io non ho le conoscenze per offrire contributi pertinenti, ma leggevo volentieri e ho avuto anche risposte davvero appropriate e interessantissime ad alcune mie domande ... Certo, ci sono i bei filmati di Lorenzo Rossi su youtube, ma una cosa non esclude l'altra. Spero che si torni ai fasti d'un tempo : Thumbup :
Avatar utente
da erreesse
#5933
peccato .... il sito è proprio non più frequentato .... capisco che Lorenzo sia impegnato con i filmati su youtube, senz'altro interessanti, ma mi dispiace. Ricordo dubbi e osservazioni anche di chi, come me, sa poco o nulla di zoologia, ma è interessato, e le risposte che ricevevo, dalle quali imparai tanto. Cercherò di scrivere ogni tanto, sperando che lo facciano anche altri forumisti. Un caro saluto a tutti. Erreesse
Avatar utente
da Lorenzo Rossi
#5934
Non è tanto un problema del sito in sé, ma proprio dei siti e dei forum in generale. Fosse per me userei Terminator per eliminare la madre di Zuckerberg...
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • Pagina 1 di 1
  • 5 messaggi
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable