[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 580: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 636: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
Possibile analisi DNA a conferma ominide nordamericano?! - Pagina 2 - criptozoo.com
Messaggi inerenti agli ominidi relitti.
Pubblicati (si fa per dire) i risultati

http://www.denovojournal.com/#!special-issue/crrc

accoglienza molto contenuta - di fatto neanche i mass-media mi sembra ne abbiano parlato e Darren Naish si è espresso negativo a riguardo - la storia si sviluppa ancora piú strana del previsto - alcune dichiarazioni degli autori sono inverosimili "bigfoot ´una specie autoctona di indigeno che deve essere tutelata" p.e.
Mauro ha scritto:(Per favore leggete il sommario cliccando sull'immagine in alto a sinistra).
Wow...con tanto di citazione biblica....se queste sono le fonti allora siamo a posto ^_^

Scusate, sull'argomento sono parecchio ignorante, ma alcuni vostri riferimenti mi hanno davvero incuriosito. Quale sarebbe la delirante teoria presentata in "All'ombra dei falsi mostri"? E cosa è successo nella "Caccia al BigFoot" dove ci è scappato il morto?
Grazie in anticipo a tutti coloro ch avranno la pazienza di soddisfare la mia curiosità : Thumbup :
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • Pagina 2 di 2
  • 16 messaggi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable