[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 580: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 636: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
homo pongoides for sale - Pagina 4 - criptozoo.com
Messaggi inerenti agli ominidi relitti.
da Gaucho
Lorenzo, ti vorrei ringraziare a nome di tutto il Forum per tutto quello che stai facendo e che hai fatto per andare sempre piu a fondo in questo mistero. : Thumbup :
da Lorenzo Rossi
Eh, ormai ho fatto "30", tanto vale investirci ancora un po' di tempo e fare "31". Inoltre visto che fino a poco tempo fa ero possibilista, è mio dovere morale riuscire a ricostruire tutta la verità. : Wink :
da Gaucho
Lorenzo Rossi ha scritto:Eh, ormai ho fatto "30", tanto vale investirci ancora un po' di tempo e fare "31". Inoltre visto che fino a poco tempo fa ero possibilista, è mio dovere morale riuscire a ricostruire tutta la verità. : Wink :
Intendi dire che hai cambiato opinione sulla possibile sopravvivenza degli ominidi relitti? Fino ai giorni nostri o la escludi proprio in tempi storici?
da Lorenzo Rossi
Gaucho ha scritto:Intendi dire che hai cambiato opinione sulla possibile sopravvivenza degli ominidi relitti? Fino ai giorni nostri o la escludi proprio in tempi storici?
Intendo dire che l'Homo pongoides, sul quale ero possibilista in quanto trovavo la sua realizzazione impressionante, purtroppo è un falso oltre ogni legittimo dubbio. E questa cosa fa riflettere sui risultati di Magraner, che potevano essere considerati gli unici di una certa rilevanza.
Su queste mie posizioni, ora che sono stati svelati tutti gli elementi, devo qundi fare dei passi indietro, altrimenti sarei un cialtrone. : Thumbup :
da Gaucho
Lorenzo Rossi ha scritto:
Intendo dire che l'Homo pongoides, sul quale ero possibilista in quanto trovavo la sua realizzazione impressionante, purtroppo è un falso oltre ogni legittimo dubbio. E questa cosa fa riflettere sui risultati di Magraner, che potevano essere considerati gli unici di una certa rilevanza.
Su queste mie posizioni, ora che sono stati svelati tutti gli elementi, devo qundi fare dei passi indietro, altrimenti sarei un cialtrone. : Thumbup :
Un' ultima domanda: in che senso la scoperta che l' Homo pongoides è un falso influisce sui risultati di Magraner? Ti riferisci a ció che hai rilevato tu stesso in Mongolia, ovvero il fatto che i presunti testimoni oculari indicavano sempre Pongo, e che a questo punto non devono essere considerati credibili, essendo questo un falso? O si tratta proprio di dubitare dell' onestà dell' intero operato di Magraner? Grazie ancora per la disponibilità : Thumbup :
da maxi1983
Una domanda per Lorenzo riguardo le ultime notizie su Magraner.
Mesi fa avevi parlato della stesura di un articolo riguardo queste nuove notizie.....
E' in fase di " lavorazione " oppure lo inserirai su un eventuale nuova edizione de " Gli ultimi Neanderthal " ?
Scusami per l' impazienza : Razz : : Smile :
da Lorenzo Rossi
Gaucho ha scritto: Un' ultima domanda: in che senso la scoperta che l' Homo pongoides è un falso influisce sui risultati di Magraner? Ti riferisci a ció che hai rilevato tu stesso in Mongolia, ovvero il fatto che i presunti testimoni oculari indicavano sempre Pongo, e che a questo punto non devono essere considerati credibili, essendo questo un falso? O si tratta proprio di dubitare dell' onestà dell' intero operato di Magraner? Grazie ancora per la disponibilità : Thumbup :
In Mongolia il presunto testimone oculare fu soltanto uno, e ora sono propenso a credere che scelse l'Homo pongoides in quanto era l'unica figura decontestualizzata, cioé senza uno sfondo e altri punti di riferimento. Una semplice figura su sfondo bianco.
Per quanto concerne Magraner la spiegazione è molto più complessa (ma di sicuro qualcosa di "torbido" in mezzo c'è) e non ho ancora finito di inquadrarla completamente. : Wink :
maxi1983 ha scritto:Una domanda per Lorenzo riguardo le ultime notizie su Magraner.
Mesi fa avevi parlato della stesura di un articolo riguardo queste nuove notizie.....
E' in fase di " lavorazione " oppure lo inserirai su un eventuale nuova edizione de " Gli ultimi Neanderthal " ?
Scusami per l' impazienza : Razz : : Smile :
Confermo che è in fase di lavorazione e che sarà fruibile gratuitamente per tutti sul sito non appena ultimato. : Thumbup :
Poi reintegrerò il tutto anche in una nuova edizione del libro con questo e molti altri elementi.
da erreesse
Mi associo al ringraziamento di Gaucho! Saluti RS
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • Pagina 4 di 4
  • 38 messaggi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable