[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 580: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 636: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
homo pongoides for sale - Pagina 3 - criptozoo.com
Messaggi inerenti agli ominidi relitti.
da Jegriva
Se è l'originale, da una parte c'è un po' la delusione che Heuvelmans sia riuscito a farsi infinocchiare. Ma allora perché l'espositore ai tempi lo aveva ritirato? Per paura di far scoprire che in realtà era un manichino?

Almeno si capisce che cosa ci avrebbe fatto un neandertal in Vietnam. Niente.
da Lorenzo Rossi
maxi1983 ha scritto:Riguardo Magraner : le notizie / informazioni ricevute sarebbero tali da dover " correggere " parte del Tuo libro " Gli ultimi Neanderthal " o riguarderebbe presunti collegamenti con " paesi stranieri " ?
Una seconda edizione del mio primo libro l'avevo in mente da tempo, soprattutto, sia ben chiaro, per deduzioni sbagliate e concetti espressi non al meglio da parte mia.
Oltre a questo, come avevo "previsto" nelle "avvertenze" della prima edizione, dal 2008 a oggi sono emerse numerose nuove informazioni grazie alle nuove scoperte della paleoantropologia, che vanno necessariamente integrate.
Quindi il mio scopo non è quello di fare un processo a Heuvelmans e Magraner (la mia stima nei loro confronti resta immutata a prescindere da quanto emerso), ma di correggere i miei errori di valutazione e di riportare tutte le nuove informazioni disponibili.
Premesso questo la parte relativa all'"Homo pongoides" sarà resa disponibile (non appena sarà ultimata e avrò il permesso per utilizzare le fotografie) gratuitamente sul sito.
da Glypto
Ieri mi chiedevo una cosa: se l' "Homo pongoides" è un falso, com'è possibile che tutti i presunti testimoni di avvistamenti di uomini selvatici in Asia lo indichino come ciò che hanno visto?
da Lorenzo Rossi
Me lo sono chiesto anch'io, soprattutto perché non sono nella posizione di insinuare che alcuni dati possono essere stati manipolati più o meno volontariamente dai ricercatori. Infatti anche il presunto testimone oculare che incontrai in Mongolia scelse la rappresentazione dell'"Homo pongoides".
La risposta secondo me si cela nel cosa lo scultore del Minnesota Iceman si ispirò per realizzare il suo modello. Un altro elemento potrebbe essere la non omogeneità delle immagini mostrate ai testimoni: illustrazioni a colori, in bianco nero, fotografie, soggetti a volte posti dietro a un fondale neutro a volte dietro a un contesto ambientale, etc.
Inoltre l'identikit dell'Homo pongoides "in vita", è stato realizzato sotto guida di Heuvelmans, che fece aggiungere alcuni dettagli (descritti dai presunti testimoni oculari di ominidi relitti in Asia) e particolari che il cadavere sotto ghiaccio non possedeva, come ad esempio i lunghi capelli.
E in effetti tra tutte le raffigurazioni nel campionario mio (ma anche in quello di Magraner), la sola avente lunghi capelli è l'Homo pongoides.
da Mauro
Gaucho ha scritto:Ragazzi c'è qualche novità? Almeno su quando queste notizie saranno rese disponibili sul sito?
Dal 3 Luglio 2013 è in esposizione ad Austin, Texas presso il Museum of the Weird.
Da quanto mi è stato detto il proprietario ha ricostruito fedelmente l'esposizione originale congelandolo nella stessa posizione resa celebre dalle foto di Heuvelmans e Sanderson.
da Lorenzo Rossi
Gaucho ha scritto:Ragazzi c'è qualche novità? Almeno su quando queste notizie saranno rese disponibili sul sito?
Mi manca ancora qualche dettaglio, ma in termini sostanziali nessuna novità. Penso di avere finalmente capito come fu realizzato il pelo (il particolare che più di tutti mi aveva impressionato) e la causa del misterioso fetore "da putrefazione" avvertito da Heuvelmans e Sanderson. Certo che, a questo punto, mi piacerebbe "fare 31" ed andare a vederlo di persona.
Sto anche raccogliendo una notevole quantità di nuove (e attendibili) informazioni sull'operato di Magraner in Pakistan.
Sto impiegando più tempo del previsto, ma almeno questa volta riuscirò finalmente a comprendere come sono andate davvero le cose.
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • Pagina 3 di 4
  • 38 messaggi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable