[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 580: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 636: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
Creazioni artistiche di criptozoologia e anatomia - Pagina 3 - criptozoo.com
Qui è possibile fare richiesta sull'acquisto e vendita di materiale inerente alla criptozoologia.
#1865
Ciao a tutti, vi propongo di dare un'occhiata alla mia nuova creazione...ammetto che stavolta la criptozoologia non c'entra molto, per cambiare mi sono rifatto all'antropologia ed etnografia del XIX secolo e a tanti reperti etnici "stravaganti" che si trovano anche nei nostri musei...

una testa di pigmeo africano mummificata arficialmente da un esploratore italiano! i tragici eventi che portarono alla morte del pigmeo sono spiegati nella storia di accompagnamento che ho scritto, spero vi piaccia

http://www.malatemporastudio.com/Testa_di_pigmeo.html
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
#2066
^ Grazie Leonidas, infatti creare la testa è stato solo metà del divertimento. La ricerca storica per scrivere la descrizione mi ha appassionato molto.

Ne approfitto anche oer postare qualche link e foto di una nuova creazione. Stavolta mi sono ispirato ad uno dei grandi classici della criptozoologia: "Feejee mermaids"! : Smile :

Come sempre ho voluto aggiungee qualche tocco originale, particolarmente nella storia (un po' alla E.A. Poe) del suo ritrovamento che potete leggere qua: http://www.malatemporastudio.com/Sirena ... ifico.html

Qua sotto alcune foto (altre presenti nel link):
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
#2115
buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto Il mio messaggio d'esordio è un grande complimento a malatempora, sono andato subito a guardar il sito e mi associo senz'altro a chi ha fatto i complimenti alle creazioni e ai racconti che le accompagnano, avvincenti e scritti molto bene Saluti a tutti da erreesse
#3345
Creazioni veramente fantastiche...il Sea Monk poi è veramente molto evocativo
MalaTempora ha scritto: Sì, non nascondo la somiglianza...d'altronde anche per l'aspetto fisico geniale di Davy Jones ci sono stati diversi richiami che mi ero divertito a trovare...mi viene in mente il temibile pirata LeChuck del videogame "Monkey Island" nonchè (e parlando di tentacoli non poteva non essere citato) la divinità Cthulhu inventata da Lovecraft...
...diciamo che ho rimescolato un po' nel minestrone...anzi nella zuppa di pesce : Wink :
La serie di Pirati dei Caraibi prende molto da Monkey island, non a caso la ditta che si occupa degli effetti speciali appartiene a George Lucas, esattamente come la ditta che ha sviluppato il videogioco ;)
MalaTempora ha scritto: se il Nilo ospita già un "fossile vivente" come il coccodrillo,
Ospitava...purtroppo quelle bestiacce non ci sono più nel Nilo :(
;)
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • Pagina 3 di 3
  • 26 messaggi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable