[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 580: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 636: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
Creazioni artistiche di criptozoologia e anatomia - Pagina 2 - criptozoo.com
Qui è possibile fare richiesta sull'acquisto e vendita di materiale inerente alla criptozoologia.
#579
Era mia intenzione acquistarne una originale qualche anno fa (quelle giapponesi originali, realizzate col busto di scimmia e la coda di pesce) ma me lo hanno impedito.
Sta tranquillo che se riesco a convincere la famiglia ti contatto! : Wink :
#580
Mauro ha scritto:Era mia intenzione acquistarne una originale qualche anno fa (quelle giapponesi originali, realizzate col busto di scimmia e la coda di pesce) ma me lo hanno impedito.
Sta tranquillo che se riesco a convincere la famiglia ti contatto! : Wink :
Conoscendoti saresti capace di ritrovare la Sirena delle Fiji in persona con la stessa facilità con cui trovi un link...Buona fortuna per il futuro, ora che abbiamo anche l'artista ufficiale del sito!
#581
La Sirena delle Fiji purtroppo è scomparsa. Quella che al giorno d'oggi viene spacciata per essa purtropp0 è una riproduzione di qualità decisamente inferiore.
#583
Mauro ha scritto:Sta tranquillo che se riesco a convincere la famiglia ti contatto! : Wink :
Eheh, tranquillo conosco il problema...io però dico sempre che anche se ho la casa piena di mostri&mostriciattoli... almeno non ho una suocera! : Smile :

Comunque per ogni richiesta e proposta, io sono qua!
#1085
Komodo ha scritto:scusatemi, quindi cosa c'è dietro l'episodio del plesiosauro? ti 6 basato su qualcosa?
Ciao, scusa per il ritardo nella risposta.
Quando ho creato il plesiosauro ho deciso innanzitutto di spostarmi dai luoghi famosi per gli avvistamenti di questo animale e ho pensato all'Africa. A parte la mia passione per il Continente Nero e la sua esplorazione nel XIX secolo, ho pensato che se il Nilo ospita già un "fossile vivente" come il coccodrillo, allora perchè non piazzarci anche il ritrovamento di un animale ugualmente immutato dai tempi preistorici? : Wink :
La parte che riguarda invece il ritrovamento del reperto in epoca fascista, è dovuta al fatto che realmente in quei tempi il regime mussoliniano cercava sui giornali, riviste e libri di scuola di rivitalizzare il mito degli esploratori italiani in Africa per giustificare e spronare le proprie mire coloniali, andando a volte a riesumare storie minori di cui nessuno era a conoscenza.
#1086
MalaTempora ha scritto:
Komodo ha scritto:scusatemi, quindi cosa c'è dietro l'episodio del plesiosauro? ti 6 basato su qualcosa?
Ciao, scusa per il ritardo nella risposta.
Quando ho creato il plesiosauro ho deciso innanzitutto di spostarmi dai luoghi famosi per gli avvistamenti di questo animale e ho pensato all'Africa. A parte la mia passione per il Continente Nero e la sua esplorazione nel XIX secolo, ho pensato che se il Nilo ospita già un "fossile vivente" come il coccodrillo, allora perchè non piazzarci anche il ritrovamento di un animale ugualmente immutato dai tempi preistorici? : Wink :
La parte che riguarda invece il ritrovamento del reperto in epoca fascista, è dovuta al fatto che realmente in quei tempi il regime mussoliniano cercava sui giornali, riviste e libri di scuola di rivitalizzare il mito degli esploratori italiani in Africa per giustificare e spronare le proprie mire coloniali, andando a volte a riesumare storie minori di cui nessuno era a conoscenza.
Verissimo, ad esempio dopo la conquista dell'Etiopia qualcuno mise in giro la storiella che i soldati italiani avrebbero catturato una specie di mostro ibrido uomo-animale dedito al rapimento di bambini.
Eh, la letteratura esotica è dura a morire!
#1672
^^ Storia intrigante, utile spunto per qualche nuova creazione...

A proposito, vi voglio mostrare una delle mie ultime creazioni che un po' prende spunto dalle classiche "Jenny Haniver" e un po' dai più inquietanti cefalopodi Lovecraftiani...si tratta di un "Sea Bishop" o "Vescovo di Mare", reperto che risalirebbe addirittura alle Guerre di Religione francesi!

Per storia e immagini completi visitate questa pagina:

http://www.malatemporastudio.com/Vescovo_di_mare.html

PS: non dimenticate di fare "mi piace" sulla mia pagina Facebook se lo usate! http://www.facebook.com/pages/Mala-Temp ... 7772652915
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
#1676
LeonidasJoker ha scritto:Sembra Davy Jones di PIrati dei Caraibi!
Sì, non nascondo la somiglianza...d'altronde anche per l'aspetto fisico geniale di Davy Jones ci sono stati diversi richiami che mi ero divertito a trovare...mi viene in mente il temibile pirata LeChuck del videogame "Monkey Island" nonchè (e parlando di tentacoli non poteva non essere citato) la divinità Cthulhu inventata da Lovecraft...
...diciamo che ho rimescolato un po' nel minestrone...anzi nella zuppa di pesce : Wink :
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • Pagina 2 di 3
  • 26 messaggi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable