[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 580: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 636: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
Orso Bruno Marsicano - Pagina 2 - criptozoo.com
Mammiferi terrestri e acquatici.
da erreesse
è un animale bellissimo e a quanto ne so una specie minacciata Mi pare di ricordarlo nel museo di storia naturale di Genova E mi rendo / ci rendiamo conto di quanto sia difficile amministrare un parco, o collaborare con esso, specie se poi non c'è volontà o capacità da parte di tutti quelli che possono e devono agire C'è poi la questione delle risorse disponibili, che però in questo caso non mi sembra il problema maggiore
Ultima modifica di erreesse il 23/03/2012, 0:54, modificato 1 volta in totale.
da erreesse
scusate, ho una domanda. Girando in rete per trovare foto di questo e altri orsi, perchè sono davvero molto belli, mi è capitato di leggere di un efferato trattamento cui sarebbero sottoposti gli orsi tibetano in alcuni Paesi asiatici, allo scopo di estrarne la bile : Mad : . E' la verità, o è una delle molte notizie infondate che circolano su internet (e in questo caso lo spero davvero!!!) ? grazie e saluti Riccardo
da Fabrizio
erreesse ha scritto:scusate, ho una domanda. Girando in rete per trovare foto di questo e altri orsi, perchè sono davvero molto belli, mi è capitato di leggere di un efferato trattamento cui sarebbero sottoposti gli orsi tibetano in alcuni Paesi asiatici, allo scopo di estrarne la bile : Mad : . E' la verità, o è una delle molte notizie infondate che circolano su internet (e in questo caso lo spero davvero!!!) ? grazie e saluti Riccardo
Purtroppo è tutto vero............
da LeonidasJoker
Fabrizio ha scritto:
erreesse ha scritto:scusate, ho una domanda. Girando in rete per trovare foto di questo e altri orsi, perchè sono davvero molto belli, mi è capitato di leggere di un efferato trattamento cui sarebbero sottoposti gli orsi tibetano in alcuni Paesi asiatici, allo scopo di estrarne la bile : Mad : . E' la verità, o è una delle molte notizie infondate che circolano su internet (e in questo caso lo spero davvero!!!) ? grazie e saluti Riccardo
Purtroppo è tutto vero............
Di più, è verissimo e assai redditizio...E si va avanti ormai da anni.
da erreesse
: Evil : assolutamente disumano : Evil : certo ci sono esempi di trattamenti crudeli e di sopraffazioni gravissime di esseri umani su altri esseri umani per ottenere vantaggi economici, in quelle regioni e non solo!, ma infierire su animali che non possono e non potranno mai organizzare una difesa o un rovesciamento (o quanto meno un riequilibrio) dei rapporti di forza, che sono debolissimi nonostante fauci ed artigli ... beh, mi sembra che abbia un sovrappiù di malvagità
PS perdonate lo sfogo off topic, non voglio certo lanciare qui un dibattito sull'argomento Ringrazio chi mi ha risposto
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • Pagina 2 di 2
  • 15 messaggi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable