[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 580: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 636: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
Foca a Venezia (?) - criptozoo.com
Mammiferi terrestri e acquatici.
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • 8 messaggi
da Filippo83
Avevo inserito questo argomento forse nel forum sbagliato, e forse ho anche sbagliato a salvarlo, sta di fatto che non trovo piú né la discussione né la relativa bozza.

Negli ultimi giorni, ci sono stati 5 diversi avvistamenti di una foca a Venezia, ed in generale nella Laguna Veneta:

http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca ... -1.7292015

Un fatto davvero curioso per la cittá! Qualcuno sostiene che potrebbe essere una foca monaca, proveniente dall'Istria.
da Lorenzo Rossi
Ecco fatto, ho sistemato il tutto : Wink :
Mah... che dire? Attendiamo la prima fotografia o video...
da Filippo83
Lorenzo Rossi ha scritto:Ecco fatto, ho sistemato il tutto : Wink :
Mah... che dire? Attendiamo la prima fotografia o video...
Grazie!

Sicuramente, per imbucarsi nelle inquinatissime calli veneziane, dove se non sono gli scarichi delle abitazioni, sono quelli di Marghera, dev'essere propio una foca...mona-ca!
da Mauro
Personalmente la faccenda mi lascia perplesso... l'ultima volta che una foca monaca è stata avvistata (con certezza) nelle acque di una città è stato nel 2008 a Bodrum, che comunque non è lontanissima dal santuario naturale di Alonissos e, per quanto sia una popolare località turistica, non è di certo Venezia.

Però almeno quest'anno non hanno tirato fuori la "solita" pantera nera... : Wink :
da Filippo83
VonFrundsberg ha scritto:Non potrebbe trattarsi di una nutria?
Ma la nutria puó vivere in acque salmastre? Comunque sia, ti diró che per assurdo dal video mi sembra quasi una lontra... Se é una nutria, dev'essere un'esemplare piuttosto grosso, e con un pelo che appare piú lucente verso il collo e la testa: di foche non so nulla, di lontre poco, ma le nutrie (a Padova) vivono sotto casa!
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • Pagina 1 di 1
  • 8 messaggi