[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 580: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 636: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
Asino dal Trentino - criptozoo.com
Mammiferi terrestri e acquatici.
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • 5 messaggi
da betelges
Ho un vago ricordo di un topic dove si discuteva di vecchie razze di animali domestici e mi pare di ricordare che ad un certo punto Mauro parlasse di un asino con delle strisce nere.

Purtroppo non sono riuscito a ritrovare la discussione e non è assolutamente detto che mi ricordi bene la cosa...

cmq posto la foto di questo asino/mulo incontrato quest'estate in Trentino

Tutto nella norma?

ciao
paolo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
da Mauro
Come si evince dalla "croce" sulla schiena, le punte delle orecchie nere e il muso bianco è un asino di razza abissina o sudanese (sono molto simili).

Cosa ci facesse in Trentino però non ne ho la più pallida idea. : Chessygrin :
da C.M. Wild
L'asinello della foto l'ho incontrato in provincia di messina. Si tratta della stessa razza giusto? Chissà quanti ce ne sono in giro per l'Italia!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
da ievghenii
A me sembra un comune asino dell'Amiata, una razza toscana fra le più diffuse: mantello grigio, croce nera, muso bianco.
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • Pagina 1 di 1
  • 5 messaggi