[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 580: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 636: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
center of fortean zoology - criptozoo.com
Recensioni, commenti e critiche ai libri criptozoologici.
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • 5 messaggi
da mat.campa
#4089
Sono incappato per caso nel sito durante alcune ricerche sulla bibliografia... E ho trovato anche una miriade di titoli!
Sembra molto interessante. Bisognerebbe capire se sono lavori validi, quantomeno il sito è ben strutturato e ricco di informazioni.

Bisognerebbe che qualche esperto desse un'occhiata... : Chessygrin :
Ciao
MAt
#4091
Mah... già il fatto che si chiami "zoologia forteana" a mio avviso la dice lunga. Tempo fa poi ebbi un'accesa discussione con Freeman, quindi ogni mio commento sul loro operato non sarebbe obbiettivo.

La disputa nacque quando gli feci notare che fissare un cadavere di capra a un amo grosso come un'ancora e gettarlo nel Loch Ness per catturare un'anguilla gigante non è forse la migliore delle scelte per dare alla criptozoologia una maggiore dignità scientifica.
da mat.campa
#4095
Mmm .. in effetti il sito è sospetto... Io ci sono incappato nella mia ricerca di bibliografia.
Bisognerebbe comunque cercare di capire se c'è qualche cosa di valido e interessante fra la fuffa varia...
Ho visto che a volte certi siti ridicoli rimandano magari a qualche link o a qualche informazione interessante.
Farò qualche approfondimento...
Grazie
Ciao
Mat
Avatar utente
da Mauro
#4096
I loro metodi sono altamente discutibili e le loro teorie più strane delle credenze popolari. Alla fine della guerra ritengo che basilarmente lo facciano per divertirsi e se poi gli resta attaccato qualche soldo, tanto di guadagnato. : Wink :
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • Pagina 1 di 1
  • 5 messaggi
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable