Recensioni, commenti e critiche ai libri criptozoologici.
Avatar utente
da Mauro
#2174
Australian Big Cats è un signor libro dal punto di vista dei contenuti: ricercato minuziosamente, curato nei dettagli... come fa giustamente notare il Dr Naish il problema principale è l'impaginazione.
Personalmente io non sono possibilista come altri (incluso il Dr Naish) riguardo all'esistenza di marsupiali carnivori sconosciuti in Australia (la Nuova Guinea è molto più promettente da quel punto di vista) ma sono il primo ad ammettere, come ho già scritto, che c'è la forte possibilità che il Continente australiano ospiti "qualcosa di molto strano".
da heddon
#4084
ho appena finito di leggere questo libro che reputo molto interessante in effetti l'impaginazione è assurda a pag 205 c'è una foto che mi ha colpito, sembra ritrarre un marsupiale sconosciuto che si sta abbeverando in uno stagno.Purtroppo la foto è in bianco e nero e non si riesce a scorgere il men che minimo dettaglio dell'animale. Sapete se è possibile vedere questa foto a colori magari su qualche forum o sito straniero? ho già provato a cercare ma nulla di fatto se qualcuno di voi sa qualcosa fatemi sapere un saluto Paolo