[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 580: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 636: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
The Encyclopedia of New and Rediscovered Animals - Pagina 2 - criptozoo.com
Recensioni, commenti e consigli sui libri dedicati alle Scienze Naturali.
#2209
ievghenii ha scritto:Puoi dirci quale fiera?
Castelgoffredo (MN). Se non c'è una tempesta dovrebbe essere domenica 4. La hanno lanciata lo scorso anno con cadenza mensile (tranne agosto) ed in un solo anno ha eclissato Milano. Per chi volesse recarvisi è proprio in centro al paese, sotto i porticati.
Solito consiglio: prima si arriva meglio è. : Wink :
#2225
grazie Mauro, se ci sarò non mancherò di scriverti!

intanto, siccome l'ordine su amazon non mi è andato a buon fine: ho i soldi su paypal ed io ho inserito i dati della carta postepay associata al mio conto paypal, ho cercato altrove e ho scoperto che qui c'è uno sconto del 15% sui libri stranieri che non è proprio malaccio:

http://www.bol.it/books/The-Encyclopaed ... 161646108/

speriamo qui mi accettino paypal.
b giornata
Paolo
#2228
Arrivato oggi...
certo che Coleman è riuscito a scriverne di boiate in appena 2 pagine.
Epica la parternità del termine "criptozoologia" a Ivan Sanderson, dicendo che per primo usò il termine "criptozoologico" nel 1961.
Eppure poche righe sopra scrive che la parola "criptozoologia" fu pubblicata per la prima volta nel 1959 da Lucien Blancou in un libro dedicato a Bernard Heuvelmans "Maestro della criptozoologia".
#2230
Mauro ha scritto:Io vi avevo messi in guardia... potevo anche dire che la refazione la si può tranquillamente saltare!
Ho scritto a Shuker, prendendolo velatamente in giro per questa scelta scellerata... ed effettivamente, anche se ha cercato di giustificare la cosa, mi è sembrato piuttosto in imbarazzo. : Razz :
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • Pagina 2 di 2
  • 18 messaggi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable