[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 580: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 636: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
Testo di criptozoologia - criptozoo.com
Recensioni, commenti e consigli sui libri dedicati alle Scienze Naturali.
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • 7 messaggi
da ievghenii
Ricordo di aver visto tempo fa un libro pubblicato negli anni '50 o '60 dalla casa editrice Sansoni, con la sovraccoperta azzurrina. Mi rendo conto che le indicazioni sono molto scarne, ma qualcuno sa dirmi di quale testo si tratta?
Eugenio
da Mauro
E' un volume della linea "Biblioteca Sansoni per Ragazzi".
Se puoi darmi qualche dettaglio di più te ne sarei grato perchè non riesco a reperire un piano completo dell'opera e trattandosi di libri oramai molto rari i cataloghi dei venditori non sono d'aiuto.
da Glypto
Ho pensato subito all'opera di Willy Ley Dall'unicorno al mostro di Lochness, ma pare fosse stato pubblicato dalla Bompiani.
da Mauro
Glypto ha scritto:Ho pensato subito all'opera di Willy Ley Dall'unicorno al mostro di Lochness, ma pare fosse stato pubblicato dalla Bompiani.
Invece mi sa che hai ragione. L'edizione Bompiani del 1951 è brossurata e con sovracoperta. La copertina è questa:

Immagine
da ievghenii
Potrebbe essere quello; mi sembra che in copertina ci fosse proprio un disegno simile. In questo caso ho confuso l'editore. Grazie!
Eugenio
da Shamanu
Mauro ha scritto:
Glypto ha scritto:Ho pensato subito all'opera di Willy Ley Dall'unicorno al mostro di Lochness, ma pare fosse stato pubblicato dalla Bompiani.
Invece mi sa che hai ragione. L'edizione Bompiani del 1951 è brossurata e con sovracoperta. La copertina è questa:

Immagine
Curioso il Sirrush in copertina!
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • Pagina 1 di 1
  • 7 messaggi