[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 580: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 636: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
Mi aiutate ad identificare questo pesce? - criptozoo.com
Pesci e altri organismi marini.
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • 3 messaggi
Cari tutti, anche quest'estate vado a fare il bagno alla spiaggia dell'Accademia Navale di Livorno, e, come tutti gli anni da anni, posto una richiesta di identificazione di animali che non conosco.
In particolare, ieri pomeriggio mi è capitato di imbattermi in un banco di pesciolini che, appena sotto il pelo dell'acqua, ad una certa distanza dagli scogli, dove il fondale si fa un poco più profondo, guizzavano qua e là.
Erano molto veloci e non li ho visti bene: ho solo notato che erano alquanto piccoli, di colore verde, con testa ed occhi relativamente grossi.
In un certo senso, assomigliavano a dei piccoli sgombri, ma sproporzionati.
Qualche idea in proposito?
Potrebbero essere Boghe oppure Garizzi... se sono i secondi, fai la licenza di pesca che ce li facciamo fritti con contorno di pomodori e riso. : Wink :
Ho guardato delle foto e devo ammettere che ci sono notevoli somiglianze con entrambi i pesci che citi, anche se non saprei dire a quali somigliavano di più.
Ad ogni modo, grazie davvero tanto della segnalazione.
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • Pagina 1 di 1
  • 3 messaggi