[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 580: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 636: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
Cryptofilm di carattere A - criptozoo.com
Quando la criptozoologia ispira il mondo del cinema
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • 8 messaggi
da David
Avendo notato che nel vecchio forum sotto la rubrica cryptomovie abbondano abominevole effetti speciali e mostruosi trame - ma mi chiedevo: i film con tematica ispirata alla criptozoologia devono per forza essere di categoria B o shlock? - ho speranza che devono pur esitere buoni film (con effetti decenti, buona trama etc.) - ma ammetto al momento non mi viene in mente granché (cercero di rimediare)

- ora approfitto delle vaste conoscenze dello swarm: avete una lista di film preferiti buoni - non di carattere trash (anche se ha un certo fascino...)
Sembra molto interessante questo "The hunter£, speriamo che lo diano nelle nostre sale...
Ad ogni modo mi ricordo un film non troppo perfido sul mostro di Loch Ness, ma forse eccessivamente mieloso e buonista, qualcuno ce l'ha presente?
da Mauro
LeonidasJoker ha scritto:Sembra molto interessante questo "The hunter£, speriamo che lo diano nelle nostre sale...
Ad ogni modo mi ricordo un film non troppo perfido sul mostro di Loch Ness, ma forse eccessivamente mieloso e buonista, qualcuno ce l'ha presente?
"The Water Horse" che, inspiegabilmente, non ha sfruttato il fatto che il cucciolo del mostro lacustre fosse carino in modo criminale.
da Glypto
LeonidasJoker ha scritto:Sembra molto interessante questo "The hunter£, speriamo che lo diano nelle nostre sale...

Quello con i mostri che apparivano dentro una grotta e Ted Danson?
da LeonidasJoker
Sì, sì, proprio quello! Quello con la bambina che vinceva sempre a carte e il vecchio pescatore pazzo, giusto? Quello dove i mostri venivano spaventati dal flash della macchina fotografica.
Mi ricordo anche di un altro film su Loch Ness, ma era truculento oltre ogni dire e privo di senso logico.
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • Pagina 1 di 1
  • 8 messaggi