[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 580: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 636: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
Ciclo di film su Sky - criptozoo.com
Quando la criptozoologia ispira il mondo del cinema
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • 6 messaggi
Avatar utente
da Lorenzo Rossi
#4169
Ragazzi, chi ha un abbonamento a Sky e ama i b-movie sui mostri non può perdersi il ciclo di film che sarà mandato in onda su sky, di carne al fuoco ce n'è parecchia. : Chessygrin :

Questa la pagina con tutte le info. Per l'occasione mi è stata fatta una simpatica intervista in qualità di amante di queste pellicole : Thumbup :
da Massimiliano
#4176
Complimenti per l'intervista!

Parlando del ciclo proposto da Sky, ho qualche problema nell'annoverare Starship Troopers tra i film di mostri..certo, gli xenomorfi di Klendathu sono anche grossi e cattivi, ma la pellicola (che personalmente ho sempre appezzato molto) è in realtà incentrata su altre tematiche.
Avatar utente
da Mauro
#4177
E chi non ha Sky come la mette? : Wink :
Avatar utente
da Lorenzo Rossi
#4178
Massimiliano ha scritto:Complimenti per l'intervista!
Parlando del ciclo proposto da Sky, ho qualche problema nell'annoverare Starship Troopers tra i film di mostri..certo, gli xenomorfi di Klendathu sono anche grossi e cattivi, ma la pellicola (che personalmente ho sempre appezzato molto) è in realtà incentrata su altre tematiche.
Giustissimo, ma penso che nell'offerta abbiano inserito anche qualche film di qualità superiore (c'è anche Cloverfield, che per quanto non mi sia piaciuto tantissimo ricevette buoni giudizi dalla critica) per non offrire un prodotto eccessivamente destinato ad un pubblico di nicchia.
Mauro ha scritto:E chi non ha Sky come la mette? : Wink :
Le vie dello streaming sono infinite... : Thumbup :
Avatar utente
da Lorenzo Rossi
#4180
Glypto ha scritto:Puoi anche parlarci di questa cosa dei leoni : Chessygrin : ?
A breve : Thumbup :
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • Pagina 1 di 1
  • 6 messaggi
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable