[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 580: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 636: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
Ricerche zoologiche interrotte - criptozoo.com
Teoria, progetti, segnalazioni, avvisi e pensieri a ruota libera.
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • 2 messaggi
da cranyc
#5866
https://www.criptozoo.com/approfondimen ... servazione
Buonanotte direttore, del sito e del museo Criptozoologia, Lorenzo Rossi, ricordo di questo argomento quanto ne parlasti alla manifestazione sugli animali misteriosi a Civitella Alfedena, il 27 Luglio 2013. Le aveva accompagnato uno zoologo, ora mi sfugge il nome specializzato in entmologia. Ricordo che fu un argomento affascinante che mi è rimasto in mente. Il modo in cui lo ha spiegato che mi hai tenuto con fiato sospeso. Mi hai fatto volare con l'immaginazione; lei spiegava e io immaginavo di stare nei tuoi racconti, presente. Perfino i bambini che stavano presenti con i genitori, l'ascoltavano con attenzione. Tanto che ricordo che il ricercatore brasiliano, Roosmalen, aveva scoperto un felino nero diverso dal giaguaro, molte specie di scimmie di piccole dimensioni. Tante altre specie. Queste scoperte non hanno entusiasmato il governo brasiliano che ha sequestrato tutti i reperti al povero ricercatore. Poi lo hanno anche arrestato. Dopo tanti anni non ho ancora capito le ragioni del governo brasiliano di interrompere le scoperte zoologiche di questo ricercatore. Di che cosa ha paura il governo brasiliano? Cosa vuole nascondere? Perché è contro la ricerca scientifica? Perché non si entusiasma delle nuove scoperte?
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • Pagina 1 di 1
  • 2 messaggi
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable