[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 580: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 636: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
Nuovo criptozoo.com "sondaggio" - criptozoo.com
Teoria, progetti, segnalazioni, avvisi e pensieri a ruota libera.
#3260
Un saluto a tutti,
anche questa versione di criptozoo ha fatto il suo tempo e Gianluca è già al lavoro per una nuova incarnazione "responsiva", che si adatterà cioé automaticamente alle dimensioni dello schermo in modo da potere essere fruibile dal monitor del pc come da smartphone.

Ci stavamo però chiedendo una cosa: cosa vi piacerebbe trovare nella nuova versione che manca in questa?
Avatar utente
da Mauro
#3265
Questa è un pò tecnica e non tocca la maggior parte degli utenti, ma non mi dispiacerebbe vedere un pannello moderatore più facile da utilizzare e, soprattutto, più affidabile. I dettagli te li posso dare in privato.

Per l'organizzazione del forum personalmente io unirei i libri in un'unica sezione, con due sottosezioni (scienze naturali e criptozoologia).
#3277
Personalmente gradirei poter identificare a colpo d'occhio – nella home del forum – le sezioni contenenti nuovi messaggi senza dover leggere la data. Basterebbe un'iconcina che cambia colore se ci sono nuovi post. :)
Avatar utente
da Ares78
#3278
Kronosaurus ha scritto:Personalmente gradirei poter identificare a colpo d'occhio – nella home del forum – le sezioni contenenti nuovi messaggi senza dover leggere la data. Basterebbe un'iconcina che cambia colore se ci sono nuovi post. :)
Idem : Thumbup :
#3280
Gaucho ha scritto:I vecchi dossier che fine hanno fatto? Mi piacerebbe poterli rileggere
Quali?
da Gaucho
#3281
Lorenzo Rossi ha scritto:
Gaucho ha scritto:I vecchi dossier che fine hanno fatto? Mi piacerebbe poterli rileggere
Quali?
Sul vecchio Criptozoo c'era una sezione "dossier", suddivisa in criptidi terrestri, acquatici e ominologia, con vari articolo dedicati ai criptidi.
Una domanda che non c' entra niente: sono ancora disponibili copie del tuo libro sui mammiferi?
#3282
Gaucho ha scritto: Sul vecchio Criptozoo c'era una sezione "dossier", suddivisa in criptidi terrestri, acquatici e ominologia, con vari articolo dedicati ai criptidi.
Ed è ancora così, con l'aggiunta di dossier totalmente nuovi e la revisione totale di quelli vecchi...
Gaucho ha scritto: Una domanda che non c' entra niente: sono ancora disponibili copie del tuo libro sui mammiferi?
Il mio libro sui mammiferi è "on demand". Viene stampato dall'editore su ordinazione. Quindi non ci saranno mai eventuali problemi di esaurimento. : Thumbup :
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • Pagina 1 di 2
  • 15 messaggi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable