[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 580: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 636: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
Nuovo criptozoo.com "sondaggio" - Pagina 2 - criptozoo.com
Teoria, progetti, segnalazioni, avvisi e pensieri a ruota libera.
da Komei
#3333
Beh a me sinceramente piacerebbe una mappa del mondo con delle simpatiche bandierine dove sono indicate le posizioni dei possibili animali criptidi ed invece con un'altra bandierina indicare le posizioni degli animali scoperti recentemente, magari con l'opzione di scegliere quale bandierine fare vedere e cose del genere. Per il resto effettivamente il contrasto dello sfondo coi colori del forum non mi piace ma è una questione di gusti.
#3334
Komei ha scritto:Beh a me sinceramente piacerebbe una mappa del mondo con delle simpatiche bandierine dove sono indicate le posizioni dei possibili animali criptidi ed invece con un'altra bandierina indicare le posizioni degli animali scoperti recentemente, magari con l'opzione di scegliere quale bandierine fare vedere e cose del genere.
idea moooooooooolto carina!!! appoggio!!
#3335
L'idea di realizzare una sorta di mappa simile a quella che avete proposto era già in cantiere : Thumbup :
#5224
Io faccio notare che un avatar di 6 kb sia difficile da trovare :D

Ci pensavo visto che molti utenti attivi non lo usano affatto

Io per esempio ho dovuto diminuire i colori all'immagine per farcelo entrare :D
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • Pagina 2 di 2
  • 15 messaggi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable