[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 580: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 636: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
L'orso polare di Greenpeace - criptozoo.com
Teoria, progetti, segnalazioni, avvisi e pensieri a ruota libera.
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • 9 messaggi
da Gipeto
Anche se non strettamente legato alla Criptozoologia credo che possa essere di un certo interesse per i criptozoologi questa storia: http://ctzen.it/2012/09/26/i-radiohead- ... e-e-finto/

due uomini dentro ad un costume da orso riescono ad essere così credibili da far inviare messaggi di critiche a greenpeace... ovviamente era certamente gente non esperta ma se qualcuno da oggi vi dirà "nell'era dei documentari, in uno stato scolarizzato chiunque saprebbe distinguere un orso polare vero da un paio di uomini in costume"... be' potrete rispondergli con dei fatti...
Si vede benissimo che è un pupazzone che si muove a stento! E poi, anche se qualcuno non lo avesse notato, l'idea di lasciare un orso bianco in libertà in mezzo a centinaia di persone escluderebbe automaticamente che si tratti di un animale vero.
Sono abbastanza prevenuto sulla superficialità della gente, soprattutto riguardo argomenti caldi come questo, ma qui si supera veramente il limite della dabbenaggine.
da Mauro
Scusate ma sto ridendo... se avete mai visto (allo zoo) un orso polare capirete i motivi di questa mia ilarità.
Lasciando perdere come qualcuno possa confondere un vero quadrupede con una persona con addosso un costume (a meno che non sia in un film comico), come al solito hanno sbagliato il colore... l'orso bianco è tale solo quando ha il primo manto, in seguito prende il tipico color "farina" che spesso (per motivi di marketing) si cerca di editare perché, diciamolo, il bianco puro da più un'idea di peluche.

La dabbenaggine dei cittadini riguardo gli animali mi ha sempre lasciato perplesso. Ricordo ancora anni fa, stavo lavorando nell'azienda agricola di mio nonno che aveva uno stagno con un piccolo canneto vicino alla recinzione. Questo stagno riceveva quotidianamente visite di varie trampolieri. Beh, un giorno un gruppo di gitanti è passato fuori dalla recinzione e hanno iniziato ad urlare come dei matti alla vista di un airone cenerino, che non è esattamente l'animale più raro della terra. Urla talmente forti, aggiungo, che il povero airone si è dato alla fuga palesemente infastidito. Fortunatamente c'era un altro stagno, fuori dalla vista degli estranei, dove i trampolieri potevano stare indisturbati.
Altro episodio, giusto di qualche settimana fa, che mi ha fatto ridere di gusto. Il proprietario di una cascina mi raccontava che ha ospitato un gruppo di persone tipo "Amici della Natura" per un pranzo. Uno di loro (laureato e membro di un partito politico di orientamento ambientalista) ad un certo punto è corso da lui urlando "C'è un uccello stranissimo su un albero! Corri! Corri a vedere!". Questo rarissimo ed esotico volatile era... una gazza.
Non oso immaginare cosa farebbero queste persone se fossero qui quando le civette e gli assioli sono in amore... : Wink :
da erreesse
: Smile : : Smile : bellissimi episodi! Però mi ci sono un po' ritrovato, ricordando cosa provai quando vidi un ungulato (forse un capriolo) in un bosco poco sopra casa mia, leggermente sulle alture di Genova ... ero talmente stupito che mi sentivo sant'Uberto ... : Chessygrin :
da elias
in effetti se il costume da fermo sembra essere realistico si muove in maniera un po' rigida (sembra il mostro di Frankestein :D ) da apparire decisamente finto
Credevo di aver visto il top della demenzialità quando, anni fa, su un altro forum un tipo presentò un video asserendo che ritraeva "uno pterosauro filmato in Sud America"... il video mostrava più che chiaramente una Fregata che si faceva i fatti suoi volando sopra una spiaggia.
Beh, questa storia dell'orso bianco batte anche il mio pterosauro.
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • Pagina 1 di 1
  • 9 messaggi