[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 580: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 636: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
Appuntamenti criptozoologici di Maggio/Giugno 2012 - Pagina 2 - criptozoo.com
Teoria, progetti, segnalazioni, avvisi e pensieri a ruota libera.
maxi1983 ha scritto:Una curiosità per Lorenzo.
Che tipo di criterio hai utilizzato per la scelta degli argomenti / criptidi / ecc. del nuovo libro ?

Un saluto
Ho mirato a realizzare un saggio che possa fare cambiare idea agli "scettici" nei confronti della criptozoologia.
Quindi ho scelto animali plausibili e casi di imbrogli risolti, attingendo solo da pubblicazioni ufficiali e da comunicazioni personali con vari naturalisti e biologi da campo.
ciao Lorenzo non sono affatto lontano e mi piacerebbe molto essere presente all'inaugurazione!

volevo però chiederti, il 16 maggio a Voghera, ci sarà anche un tuo intervento approfondito o semplicemente la presentazione del libro?

grazie
Paolo
betelges ha scritto:ciao Lorenzo non sono affatto lontano e mi piacerebbe molto essere presente all'inaugurazione!

volevo però chiederti, il 16 maggio a Voghera, ci sarà anche un tuo intervento approfondito o semplicemente la presentazione del libro?

grazie
Paolo
Il 16 maggio alle 17:00 maggio ci sarà l'inaugurazione della mostra, ma io non sarò presente. La presentazione del libro è a Modena il 19 maggio.
Lorenzo Rossi ha scritto:
Komodo ha scritto:lorenzo quando sarà messo in vendita il nuovo libro??? : Chessygrin : : Chessygrin :
Spero entro la fine di maggio.
oggi è il 2 giugno Su ibs.it ancora non c'è Aspettiamo fiduciosi : Wink :
erreesse ha scritto: oggi è il 2 giugno Su ibs.it ancora non c'è Aspettiamo fiduciosi : Wink :
L'editore mi ha inviato in ritardo la bozza, ma siamo in dirittura di arrivo.
Appena esce darò la notizia sul sito, nel frattempo è inutile cercare su ibs : Razz :

Posso però già dire che a mero livello estetico, rispetto al primo libro questo ha una copertina di un materiale molto migliore e un'impaginazione molto più leggibile e gradevole.
gghilardelli ha scritto:L'editore è ancora Boopen?
Ora si è potenziato unendosi a Photocity. Oltre al materiale migliore hanno accorciato di parecchio i tempi di consegna dell'ordine. 3/4 giorni.
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • Pagina 2 di 2
  • 19 messaggi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable