Messaggi inerenti agli animali terrestri.
da Gaucho
Ciao a tutti, stavo leggendo l' intervista a Rory Nungen nella sezione interviste, in cui Nungen ci parla del suo presunto avvistamento di Mokele Mbembe. Cosa ne pensate? A me devo dire che puzza di bufala. Dove sono le foto che dice di aver scattato? Poi il Mokele non mi pare che sia mai stato "divinizzato" dai nativi, o per lo meno in questo forum (che io ritengo la fonte più affidabile in merito) non ho mai sentito uno cosa del genere, quindi il comportamento dei due congolesi, che si mettono a pregare e addirittura lo minacciano per non farlo avvicinare al "dio" mi sembra solo aggiunto per dare enfasi e per dare una giustificazione al perchè non ci sono foto più chiare. Poi l' intervistato dice di "non voler misurare impronte" ma di voler scoprire un dinosauro in carne ed ossa. Beh, mi dispiace per lui, ma la scienza funziona proprio così.
Voi che ne pensate?
da Glypto
Io di Nungen avevo letto "Alla ricerca dell'anatra dalla testa rosa", che, a dispetto del titolo, era soprattutto un libro di viaggio. Mi era sembrato simpatico e abbastanza autorevole, poi non so.