[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 580: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 636: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
Orso ibrido - criptozoo.com
Messaggi inerenti agli animali terrestri.
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • 5 messaggi
da Matteo
Due giorni fa ho visto un documentario molto interessate che trattava di un animale ibrido sconosciuto a molti, me compreso. In pratica nel 2006 un cacciatore con una guida sparò ad un orso, nell'arcipelago canadese. Quest'uomo fu denunciato perchè quel corpo non era di un comune orso polare! Aveva zampe particolari e strani occhi cerchiati di nero. Solo dopo parecchi esami scientifici si è scoperta la verità: l'orso era un ibrido tra un orso polare femmina e un grizzly maschio! (probabilmente emigrato in ricerca di cibo). Un ibrido rarissimo.
da LeonidasJoker
Sì, è vero, ne sono stati riscontrati rarissimi casi. Sì è anche discusso su quale nome assegnarli, e alcuni hanno proposto un misto fra le parole inuit per grizzly e orso bianco.
da Mauro
Vista la vicinanza genetica tra le due specie (l'orso bianco deriva dagli orsi bruni che hanno dato origine anche al grizzly e al Kodiak) non è affatto sorprendente, anche perchè il periodo d'accoppiamento delle due specie è lo stesso. L'unico ostacolo è la differenza di habitat.
da Matteo
Io mi sono sorpreso, chiedo scusa per l'ignoranza :)
da Mauro
Nessun problema, sono io ad essere pedante. : Smile :
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • Pagina 1 di 1
  • 5 messaggi