[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 580: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 636: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
Mokele Mbmbe sudamericano? eheheheheh - criptozoo.com
Messaggi inerenti agli animali terrestri.
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • 5 messaggi
#5521
Ciao, mi chiamo Fra e ho scoperto il vostro sito da poco, vi faccio i complimenti per gli articoli e i tanti spunti che contiene!
La criptozoologia mi ha sempre affascinato anche se ammetto di essere piuttosto scettico,
vi voglio mostrare un video che ho registrato "esplorando" la foresta Amazzonica con Google Earth,
ho trovato una cosa strana, ovviamente sarà spiegabile in mille modi, ma io la trovo, comunque, curiosa e mi farebbe piacere sentire qualche ipotesi

https://www.youtube.com/watch?v=TVoeCB72T2E&t=24s
#5522
Benvenuto! L'essere scettico è un punto a tuo favore, è l'approccio giusto alla criptozoologia, quella seria. Chi va in giro a sostenere l'esistenza di chupacabras, sirene e affini spacciandosi per criptozoologo, non è da prendere minimamente in considerazione! : Thumbup :
Riguardo il video, non saprei perchè in quelle zone manca la vegetazione. Vediamo se qualcun altro si pronuncia! : Chessygrin :
#5586
Benvenuto!
Innanzitutto complimenti per la "scoperta", di sicuro molto curiosa. Ho provato a ingrandire ed analizzare l'immagine, purtroppo i particolari sono pochi e potrebbe essere qualsiasi cosa, ma molto interessanti sono quella sorta di onde che sembrano formarsi al passaggio della figura. Ti farò sapere in caso di aggiornamenti.
#5587
Dittoroby ha scritto:
19/04/2018, 21:12
Benvenuto!
Innanzitutto complimenti per la "scoperta", di sicuro molto curiosa. Ho provato a ingrandire ed analizzare l'immagine, purtroppo i particolari sono pochi e potrebbe essere qualsiasi cosa, ma molto interessanti sono quella sorta di onde che sembrano formarsi al passaggio della figura. Ti farò sapere in caso di aggiornamenti.
Penso che la creatura che ha generato le onde in questione sia il Goliardus maximus. : Wink :
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • Pagina 1 di 1
  • 5 messaggi
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable