[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 580: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 636: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
Koq-Nindji, la tigre di montagna africana - Pagina 2 - criptozoo.com
Messaggi inerenti agli animali terrestri.
Jimmy ha scritto:Avrei dovuto saperlo prima di andare in Repubblica Centrafricana... : Sad :
Prima di un viaggio avvisatemi sempre, così vi fornisco la lista. : Thumbup :
Lorenzo Rossi ha scritto:
Jimmy ha scritto:Avrei dovuto saperlo prima di andare in Repubblica Centrafricana... : Sad :
... sono segnalati criptidi in Norvegia?
Lorenzo Rossi ha scritto:
Ci sono stato nel 2009, ma non avrei avuto moltissimo tempo per indagare...
Ma forse ritorno per un viaggio più naturalistico. Era già una delle mie intenzioni.

Ma quando organizziamo un viaggio collettivo?
ievghenii ha scritto:
Lorenzo Rossi ha scritto: ... sono segnalati criptidi in Norvegia?
I soliti mostri, praticamente uno in ogni lago.
ievghenii ha scritto:... sono segnalati criptidi in Norvegia?
Non strettamente criptidi ma so che nelle Isole Lofoten erano stati introdotti dei pinguini da alcuni balenieri di ritorno dall'Antartide. Non ho idea se questa popolazione sia ancora presente o che razza di pinguini avessero introdotto, quindi eccoti un compitino nel caso ti trovi a passare da quelle parti. : Wink :
Non strettamente criptidi ma so che nelle Isole Lofoten erano stati introdotti dei pinguini da alcuni balenieri di ritorno dall'Antartide. Non ho idea se questa popolazione sia ancora presente o che razza di pinguini avessero introdotto, quindi eccoti un compitino nel caso ti trovi a passare da quelle parti. : Wink :[/quote]

Pinguini in Norvegia...Mi pare giusto, dopo che quei medesimi balenieri avevano importato le renne nelle isole dell'Oceano Antartico!
Mauro ha scritto:
ievghenii ha scritto:... sono segnalati criptidi in Norvegia?
Non strettamente criptidi ma so che nelle Isole Lofoten erano stati introdotti dei pinguini da alcuni balenieri di ritorno dall'Antartide. Non ho idea se questa popolazione sia ancora presente o che razza di pinguini avessero introdotto, quindi eccoti un compitino nel caso ti trovi a passare da quelle parti. : Wink :
Mi sapresti dire in che anni sono stati introdotti i pinguini?
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • Pagina 2 di 2
  • 19 messaggi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable