Messaggi inerenti agli animali acquatici.
da SteT
Cosa ne pensate?
https://www.usatoday.com/story/news/nat ... 443038002/

La mia opinione?
Mi sembra molto piccolo considerate le onde e i ciottoli attorno, poi mi chiedo perché chi ha fatto il filmato abbia usato lo zoom e non si sia avvicinato per riprendere anche dei dettagli. Sembra sia ferito con le interiora fuori, a parte che mi sembrano troppo rosa, mi sembra strano che non si siano mosche e altri insetti attorno.
Quindi ho moltissssssimi dubbi sulla sua autenticità.
da Mauro
Qualcuno ha un link direttamente al filmato? Per via di tutte le estensioni che ho attive il sito non mi lascia entrare, e per USA Today di certo non sto a spegnerle. : Wink :
da Mauro
Grazie dei link.

Onestamente si poteva fare di più. : Wink :
da LeonidasJoker
Ma quanto è farlocco? Mi ricorda uno di quei materassini gonfiabili a forma di coccodrillo/serpente di mare che vedevo sempre da piccolo andando al mare a Tirrenia.
da Mauro
LeonidasJoker ha scritto:
23/03/2018, 21:28
Ma quanto è farlocco? Mi ricorda uno di quei materassini gonfiabili a forma di coccodrillo/serpente di mare che vedevo sempre da piccolo andando al mare a Tirrenia.
Ricordo che Patterson con una frazione delle risorse disponibili a chiunque al giorno d'oggi ha fatto quello che ha fatto.
Dopo decenni di servizio oramai pretendo che falsi/trovate promozionali/scherzi vengano realizzati con un minimo d'impegno e di sforzo. : Wink :

PS: noi avevamo un drammatico materassino a forma di dermochelide che richiedeva non solo mare perfettamente calmo ma anche doti di equilibrio pari a quelle di un adepto Shaolin per evitare di finire a mollo.