[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 580: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 636: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
Il serpente di mare del Valhalla - criptozoo.com
Messaggi inerenti agli animali acquatici.
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • 6 messaggi
da Glypto
Che ne pensate di uno degli avvistamenti più credibili del mitico serpente di mare?
Il fatto lo conoscerete tutti: nel 1905, due naturalisti della società zoologica di Londra avvistarono un serpente di mare, mentre erano a bordo della nave Valhalla, nell'oceano Atlantico, non lontano dalle coste brasiliane.
Osservando con un binocolo, i due videro una grossa pinna e una testa che si ergeva fuori dall'acqua.
Dell'avvistamento venne realizzato anche un disegno:

Immagine
Sì, quella del calamaro era una teoria che avevo sentito anch'io (usata dal "solito" Ellis anche per spiegare il caso della Daedalus : Chessygrin : ).
Che poi se si fosse trattato del tentacolo di un calamaro gigante com'è che venne visto anche l'occhio e la bocca?
Mah.
Lorenzo Rossi ha scritto: Di cosa potesse trattarsi non saprei proprio, ma le due ipotesi avanzate da alcuni scettici, calamaro gigante e squalo elefante, mi sembrano davvero ridicole.
In sottofondo si sente Ellis che fischietta imbarazzato... Il caso resta nondimeno interessante.
da Mauro
Non fosse per la bocca e gli occhi mi ricorderebbe molto questo:

Immagine

Purtroppo non sapremo mai... : Sad :
Magari dico una castroneria, ma appena ho visto il disegno ho pensato...
Immagine
...al Pesce Vela. I colori corrisponderebbero, così come i contorni frastagliati della pinna. E se la sua "spada" – con infilzata una vittima o parte di essa – fosse stata scambiata per un collo con una piccola testa?
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • Pagina 1 di 1
  • 6 messaggi