[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 580: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 636: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
Che animale è? - criptozoo.com
Messaggi inerenti agli animali acquatici.
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • 8 messaggi
da Mauro
Visto che si parla di "peli", quasi sicuramente un globster, ovvero una massa di grasso, pelle ed altri tessuti provenienti da una balena morta.
Se non ricordo male i peli sono in realtà tessuti connettivi fibrosi (fibroblasti? Ho studiato chimica, non medicina!) esposti dalla decomposizione.
da El Diablo
Diciamo che la cosa che più fa pensare ad un animale in decomposizione (diverso dal globster) sono quelle specie di occhi ai lati :D

Ma a parte quello il globster è la cosa più probabile :D
da Andrea Casini
Cito dall'articolo del link:

"Secondo molti potrebbe essere una mucca di mare, un animale che popola le profondità del mare e che ha un corpo gigantesco e un pelo molto folto"

Bellissimo! Per "mucca di mare" credo che loro intendano un lamantino o un dugongo (non credo che quel giornalista conosca la ritina di Steller e che trovarne un corpo arenato sarebbe una scoperta sensazionale) che come tutti sanno sono abitanti delle profondità abissali e sono pelosissimi! : Smile :
da El Diablo
Andiamo, è supereva, un sito dove c'è scritto dappertutto "trendometro" :D

E come ho detto: manco la data hanno messo :D

Ci sono arrivato tramite pubblicità attira-click :D

Mi incazzerei di più se lo avessero scritto in qualche giornale "serio" o anche poco più serio, ma questo è un attira-click e basta :D
da Mauro
Vogliamo parlare dei numerosi momenti di involontario divertimento che ci ha regalato nel corso degli anni il più "serio" dei quotidiani italiani, ovvero sia La Repubblica? : Wink :

O della saga sul "Mostro del Benaco", oramai soprannominato Benny dagli amici, che continua sui quotidiani della Provincia di Brescia?

Ma ricorderò sempre quando, qualche anno fa, durante una sosta in un chiosco della Bassa Mantovana presi in mano una copia della Gazzetta di Mantova. La prima pagina era quasi interamente dedicata ad un episodio "sovrannaturale", ovvero sia una presunta possessione demoniaca, con tanto di fuga dell'invasato per strada nel corso di un esorcismo.
Col senno di poi avrei dovuto rubare il giornale o perlomeno acquistarne una copia nell'edicola più vicina perché un titolone così mai più lo ho visto. : Eeek :
da LeonidasJoker
Andrea Casini ha scritto:
12/01/2018, 16:46
Cito dall'articolo del link:

"Secondo molti potrebbe essere una mucca di mare, un animale che popola le profondità del mare e che ha un corpo gigantesco e un pelo molto folto"

Bellissimo! Per "mucca di mare" credo che loro intendano un lamantino o un dugongo (non credo che quel giornalista conosca la ritina di Steller e che trovarne un corpo arenato sarebbe una scoperta sensazionale) che come tutti sanno sono abitanti delle profondità abissali e sono pelosissimi! : Smile :
Figurati che appena ho letto "mucca di mare" mi è venuto in mente un mostro di One Piece.
E la cosa più sconvolgente è che in nessuna parte dell'articolo si accenna a confutare o, al contrariom a portare prove a sostegno di tali "asserzioni" (per usare un termine più neutro del primo che mi è venuto in mente).
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • Pagina 1 di 1
  • 8 messaggi