[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 580: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 636: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
Manutenzione - criptozoo.com
Comunicazioni tecniche, problemi e idee inerenti al sito.
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • 5 messaggi
Avatar utente
da gianlucarossi
#530
oggi e domani devi sistemare alcuni bug per il quale ho disabilitato la login e la registrazione nel pannello a scorrimento del sito... scusate ma sono affogato e le cose le devo fare a spizzichi e bocconi... e poi Lorenzo non mi ha ancora dato le 3000 monete d'oro a World of Warcraft : Evil :
Avatar utente
da gianlucarossi
#554
Per questo giro ho fatto.
Ho ripristinato il pannello di Login nelle pagine del sito.
Ho messo il cambio di lingua o idiom
ora Lorenzo potrà tradurre nei vari idiomi tutti il sito.

Vi ricordo che potete scrivere qui i vari bug che riscontrate...

saluti
Avatar utente
da Mauro
#559
Ciao Gianluca. consetimi di ringraziarti per l'ottimo e silenzioso lavoro che fai per tutti noi. : Thumbup :

Una cosetta: la prossima volta che fai manutenzione puoi dare un'occhiata al pannello di controllo moderatore? Ogni tanto mi fa le bizze. Grazie!
Avatar utente
da gianlucarossi
#574
Grazie a te Mauro.
Avessi più tempo lo curerei molto di più, ma sono molto affogato e mi devo organizzare qualche ora qua e la sparse per sistemare la (fitta) lista di bug e migliorare le cose che ho lasciato indietro... Diciamo che sarà uno sviluppo "organico" questo nuovo sito, oggi lo vedete così...domani magari ho cambiato radicalmente qualcosa. : Wink :

Mi appunto questa cosa del pannello di amministratore, magari se mi puoi mandare degli screenshot alla mia email: webmaster@criptozoo.com sarebbe meglio.

Grazie : Thumbup :
Avatar utente
da Mauro
#575
La prossima volta che "fa i capricci" sta tranquillo che gli scatto un'instantanea!
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • Pagina 1 di 1
  • 5 messaggi
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable