[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 580: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 636: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4511: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3257)
Bug odierni - criptozoo.com
Comunicazioni tecniche, problemi e idee inerenti al sito.
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • 7 messaggi
Avatar utente
da El Diablo
#5439
Messaggi recenti e argomenti attivi sono andati a gentil donnine :D

Argomenti senza risposta funziona bene.

Il login automatico non ha funzionato nelle ultime settimane ma ora và :D
Avatar utente
da Mauro
#5444
Controllato ora con Firefox e con questo browser sembra funzionare tutto.
Attendo notizie da chi usa altri browsers.
Avatar utente
da El Diablo
#5445
Non credo il browser centri (peraltro uso firefox anch'io), sarà scritto in PHP, che è lato server.

Cercando "messaggi recenti" e "argomenti attivi" prima (fino a 2-3 giorni fa) mi uscivano effettivamente le discussioni con gli ultimi messaggi/attive recentemente.

Adesso...dipende.

Quando ho aperto questa discussione (stamattina) mi usciva la prima vuota e la seconda la discussione sul Vika (con 0 risposte, altro che attiva :D)

Ora mi escono al primo solo le discussioni con messaggi di oggi (questa e la pioggia di animali), che in un certo senso ci sta comunque, e la seconda solo questa discussione (quando dovrebbe esserci almeno anche l'altra :D)



Prima ste funzioni non le usavo nemmeno, ma ultimamente per fretta clicco direttamente lì per vedere che c'è di nuovo.

Ora che riesco a rimanere loggato comunque basta "messaggi non letti"
Avatar utente
da Mauro
#5446
Questo forum è su una piattaforma in beta, quindi qualche problema di sviluppo ci sta.
Intanto che il Webmaster vede se si può fare qualcosa, vi chiedo di avere pazienza... o al massimo di attendere il prossimo aggiornamento tecnico.
Avatar utente
da El Diablo
#5447
Ma io ho pazienza, l'ho segnalato giusto perchè ho beccato i bug :D

Ripeto: erano funzioni che fino a un po di tempo fa neanche usavo :D

Il forum funziona uguale :D
Avatar utente
da Lorenzo Rossi
#5449
Provo a indagare...
Avatar utente
da El Diablo
#5477
Boh, adesso da un bel po non esce niente di sballato :D
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
  • Pagina 1 di 1
  • 7 messaggi
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable