Comunicazioni tecniche, problemi e idee inerenti al sito.
Avatar utente
da erreesse
#2661
: Eeek : oggi il sito era introvabile: digitando l'indirizzo, si leggeva il messaggio di un hacker : Evil : meno male che tutto è risolto : Thumbup : saluti a tutti da Riccardo
Avatar utente
da Mauro
#2664
Glypto ha scritto:Ma perchè un hacker che possiede un sito in arabo dovrebbe preoccuparsi di criptozoo?
Semplice: Zahdi Hawass è amico di Giacobbo e gli ha fornito il nominativo di un suo amico hacker per oscurare la verità sui criptidi in modo che la gente sia "adeguatamente preparata" alla nuova stagione di Voyager!
Avatar utente
da Matteo
#2665
Lungi da me di voler difendere il tanto nominato in questo sito, tale sig. Giacobbo, giornalista e conduttore televisivo, ma a mio parere egli svolge solo il suo lavoro, come faceva Ruggeri con Mistero narrando storie assurde. Purtroppo molta gente è attratta da questo genere di "notizie". Ognuno è libero di guardare e credere quello che vuole; esistono programmi pensati apposta per i creduloni, che non andrebbero neppure citati in un sito di una certa serietà scientifica.
Avatar utente
da Matteo
#2667
Premi sconosciuti alla maggior parte della gente. Comunque fosse solo Voyager il problema! Praticamente tutti i documentari che riguardano i misteri del mondo puntano sull'effetto emozionale, è un trucco psicologico elementare per attirare più telespettatori possibili.
da LeonidasJoker
#2668
Matteo ha scritto:Premi sconosciuti alla maggior parte della gente. Comunque fosse solo Voyager il problema! Praticamente tutti i documentari che riguardano i misteri del mondo puntano sull'effetto emozionale, è un trucco psicologico elementare per attirare più telespettatori possibili.
Sì, è vero, almeno i documentari di Voyager sono piuttosto brevi, quelli di "A caccia di mostri" sono lunghì tre quarti d'ora e noiosi come la morte, perchè ripetono sempre i soliti tre concetti e usano perfino le solite immagini più e più volte.
Avatar utente
da Matteo
#2669
: Chessygrin : ti dirò che a me il documentario di A caccia di mostri che trattava del Bigfoot Patterson aveva molto incuriosito; chiaramente non mi ero montato la testa perchè, ripeto, sono trasmissioni fatte apposta per suscitare stupore e curiosità.
Il parere di Lorenzo è stato per me decisivo e naturalmente affidabile.