Argomenti AttiviArgomenti Attivi  Visualizza i Membri del ForumLista Membri  Cerca nel ForumCerca  HelpHelp
  RegistrazioneRegistrazione  LoginLogin
Criptozoologia Style
 Criptozoo Forum : Criptozoologia Style
Oggetto Argomento: Una Proposta Rispondi al MessaggioNuovo Argomento
Autore
Messaggio << Argomento Prec. | Argomento Succ. >>
Aulin
Groupie
Groupie

Iscritto: 05-Settembre-05
Postato: 23-Febbraio-10 ore 04:56 | IP Loggato Quote Aulin

iniziativa interessante

non so se può tornare utile, ma se servono fonici(magari per editare la voce narrante, buu)io lo faccio per lavoro e nel tempo libero sarei ben lieto di dare il mio contributo

Torna all'inizio Visualizza Aulin's Profilo Cerca altri messaggi inviati da Aulin Invia Messaggio Privato Aggiungi alla lista degli amici

Lorenzo Rossi
Admin Group
Admin Group
Amministratore

Iscritto: 25-Gennaio-03
Postato: 10-Marzo-10 ore 10:14 | IP Loggato Quote Lorenzo Rossi

Ottimo!

Corto Maltese.
Torna all'inizio Visualizza Lorenzo Rossi's Profilo Cerca altri messaggi inviati da Lorenzo Rossi Visite Lorenzo Rossi's Homepage Invia Messaggio Privato Aggiungi alla lista degli amici

luca2012
Groupie
Groupie

Iscritto: 01-Luglio-08
Postato: 23-Marzo-10 ore 15:35 | IP Loggato Quote luca2012

se serve un altro disegnatore, eccomi qui.
Torna all'inizio Visualizza luca2012's Profilo Cerca altri messaggi inviati da luca2012 Invia Messaggio Privato Aggiungi alla lista degli amici

Maya
Senior Member
Senior Member

Iscritto: 19-Marzo-04
Postato: 27-Maggio-10 ore 12:37 | IP Loggato Quote Maya

Il progetto è stato accantonato?

Immanuel Kant
Torna all'inizio Visualizza Maya's Profilo Cerca altri messaggi inviati da Maya Invia Messaggio Privato Aggiungi alla lista degli amici

Lorenzo Rossi
Admin Group
Admin Group
Amministratore

Iscritto: 25-Gennaio-03
Postato: 27-Maggio-10 ore 12:53 | IP Loggato Quote Lorenzo Rossi

Assolutamente no, ma prima di partire devo ultimare assieme a Gianluca (lui lavora e io gli dico "lavora!") un progetto più grande...

Ebbene si...
so che ne ho accennato in diverse altre occasioni, ma questa volta ci siamo, un nuovo "criptozoo" completamente rifatto (e che non "crassherà" più) è finalmente all'orizzonte.

Corto Maltese.
Torna all'inizio Visualizza Lorenzo Rossi's Profilo Cerca altri messaggi inviati da Lorenzo Rossi Visite Lorenzo Rossi's Homepage Invia Messaggio Privato Aggiungi alla lista degli amici

Maya
Senior Member
Senior Member

Iscritto: 19-Marzo-04
Postato: 28-Maggio-10 ore 01:10 | IP Loggato Quote Maya

Lorenzo Rossi scritto:
Assolutamente no, ma prima di partire devo ultimare assieme a Gianluca (lui lavora e io gli dico "lavora!") un progetto più grande...

Ebbene si...
so che ne ho accennato in diverse altre occasioni, ma questa volta ci siamo, un nuovo "criptozoo" completamente rifatto (e che non "crassherà" più) è finalmente all'orizzonte.

Penso di poter parlare anche a nome di altri membri del forum, dicendo: "Non vedo l'ora!!!"

Immanuel Kant
Torna all'inizio Visualizza Maya's Profilo Cerca altri messaggi inviati da Maya Invia Messaggio Privato Aggiungi alla lista degli amici

Se desideri inviare un messaggio su questo argomento devi prima login
Se non sei già registrato devi prima registrarti

Pagina di 4
  Rispondi al MessaggioNuovo Argomento
Versione stampabile Versione stampabile

Forum Jump
Tu non puoi inserire un nuovo argomento in questo forum
Tu non puoi rispondere alle Argomenti in questo forum
Tu non puoi eliminare i tuoi messaggi in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Questa pagina è stata generata in 0.0938 secondi.