| Autore |
|
Kronosaurus Senior Member

Iscritto: 24-Agosto-04 Località: Italy Messaggi: 189
|
| Postato: 06-Febbraio-10 ore 14:11 | IP Loggato
|
|
|
Concordo bene o male con Ghirardelli.
Più che altro però io di Cloverfield criticherei l'eccessivo uso della sospensione di credibilità. Voglio dire, i ragazzi protagonisti passano attraverso una quantità di sventure davvero incredibile anche per un film d'azione "puro", figuriamoci per una pellicola come Cloverfield che fa – o dovrebbe fare – del realismo il suo punto di forza.
Insomma o mi fai un filmone di mostri dove i protagonisti ne passano di ogni, oppure mi fai un finto filmino amatoriale "realistico" dove le persone si comportano da persone e non da eroi.
|
| |
Commy88 Newbie

Iscritto: 20-Luglio-10 Località: Italy Messaggi: 19
|
| Postato: 27-Luglio-10 ore 16:35 | IP Loggato
|
|
|
Mi è piaciuto sia Cloverfield che The host...peccato che Cloverfield non abbia avuto nessun sequel/prequel...
The host tra l'altro contiene per me una delle scene più belle viste in un film...quella della pozzanghera :D
|
| Torna all'inizio |
|
| |
LeonidasJoker Senior Member

Iscritto: 19-Giugno-10 Località: Italy Messaggi: 462
|
| Postato: 27-Luglio-10 ore 18:59 | IP Loggato
|
|
|
Di questo fil m mi hanno detto tutti ch eera abbastanza carino...Ma in definitiva il mostro che cos'è? E'verosimile e/o criptozoologicamente possibile? C'è una qualche spiegazione del perchè esiste tipo Godzilla?
__________________ "Questi pareva a me maestro e donno, cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisani veder Lucca non ponno." (Dante, Inferno,XXXIII, 28-30)
|
| Torna all'inizio |
|
| |
Kronosaurus Senior Member

Iscritto: 24-Agosto-04 Località: Italy Messaggi: 189
|
| Postato: 27-Luglio-10 ore 19:17 | IP Loggato
|
|
|
LeonidasJoker scritto:
| Di questo fil m mi hanno detto tutti ch eera abbastanza carino...Ma in definitiva il mostro che cos'è? E'verosimile e/o criptozoologicamente possibile? C'è una qualche spiegazione del perchè esiste tipo Godzilla? |
|
|
No nessuna spiegazione. Ma se hai intenzione di vederlo non rovinarti chiedendo info sul mostro, scoprilo nel film. ;)
|
| |
Barbagianni Groupie

Iscritto: 21-Ottobre-05 Messaggi: 49
|
| Postato: 27-Luglio-10 ore 19:18 | IP Loggato
|
|
|
Qualcuno mi disse che in rete esisteva il sito (fintissimo) di una certa slusho cola (qualcuno nel film forse ha anche una maglietta con quella scritta) dove dovrebbe spiegare un po' di cose.
A dire il vero credo di non aver mai controllato di persona se il sito esiste o meno.
|
| Torna all'inizio |
|
| |

|
| Postato: 27-Luglio-10 ore 19:44 | IP Loggato
|
|
|
Non credo che avrò mai l'opportunità di vedere il suddetto capolavoro, e comunque ora controllo il sito...
__________________ "Questi pareva a me maestro e donno, cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisani veder Lucca non ponno." (Dante, Inferno,XXXIII, 28-30)
|
| Torna all'inizio |
|
| |

|
| Postato: 27-Luglio-10 ore 23:03 | IP Loggato
|
|
|
Ma in pratica il mostro è un tizio che si è bevuto troppa di questa cola (mi pare di aver capito)...Potevano avere più fantasia...
|
| Torna all'inizio |
|
| |
lince Newbie

Iscritto: 09-Agosto-10 Località: Italy Messaggi: 19
|
| Postato: 10-Agosto-10 ore 12:30 | IP Loggato
|
|
|
ahaha
Allora da quanto si capisce nel film alla fine il mostro arrivava dal cielo quindi era di natura extraterrestre, a me è piaciuto anche se con quella telecamera si rischiava veramente il vomito
|
| Torna all'inizio |
|
| |

|
| Postato: 10-Agosto-10 ore 18:07 | IP Loggato
|
|
|
Chiederò a qualche amico se ce l'ha.
|
| Torna all'inizio |
|
| |