Argomenti AttiviArgomenti Attivi  Visualizza i Membri del ForumLista Membri  Cerca nel ForumCerca  HelpHelp
  RegistrazioneRegistrazione  LoginLogin
Film
 Criptozoo Forum : Film
Oggetto Argomento: Cloverfield Rispondi al MessaggioNuovo Argomento
Autore
Messaggio << Argomento Prec. | Argomento Succ. >>
Kronosaurus
Senior Member
Senior Member

Iscritto: 24-Agosto-04
Postato: 06-Febbraio-10 ore 14:11 | IP Loggato Quote Kronosaurus

Concordo bene o male con Ghirardelli.
Più che altro però io di Cloverfield criticherei l'eccessivo uso della sospensione di credibilità. Voglio dire, i ragazzi protagonisti passano attraverso una quantità di sventure davvero incredibile anche per un film d'azione "puro", figuriamoci per una pellicola come Cloverfield che fa – o dovrebbe fare – del realismo il suo punto di forza.
Insomma o mi fai un filmone di mostri dove i protagonisti ne passano di ogni, oppure mi fai un finto filmino amatoriale "realistico" dove le persone si comportano da persone e non da eroi.

.: Paleoillustrazione–Illustrazione–Fumetto :.
Torna all'inizio Visualizza Kronosaurus's Profilo Cerca altri messaggi inviati da Kronosaurus Visite Kronosaurus's Homepage Invia Messaggio Privato Aggiungi alla lista degli amici

Commy88
Newbie
Newbie

Iscritto: 20-Luglio-10
Postato: 27-Luglio-10 ore 16:35 | IP Loggato Quote Commy88

Mi è piaciuto sia Cloverfield che The host...peccato che Cloverfield non abbia avuto nessun sequel/prequel...

The host tra l'altro contiene per me una delle scene più belle viste in un film...quella della pozzanghera :D

Torna all'inizio Visualizza Commy88's Profilo Cerca altri messaggi inviati da Commy88 Invia Messaggio Privato Aggiungi alla lista degli amici

LeonidasJoker
Senior Member
Senior Member

Iscritto: 19-Giugno-10
Postato: 27-Luglio-10 ore 18:59 | IP Loggato Quote LeonidasJoker

Di questo fil m mi hanno detto tutti ch eera abbastanza carino...Ma in definitiva il mostro che cos'è? E'verosimile e/o criptozoologicamente possibile? C'è una qualche spiegazione del perchè esiste tipo Godzilla?

Kronosaurus
Senior Member
Senior Member

Iscritto: 24-Agosto-04
Postato: 27-Luglio-10 ore 19:17 | IP Loggato Quote Kronosaurus

LeonidasJoker scritto:
Di questo fil m mi hanno detto tutti ch eera abbastanza carino...Ma in definitiva il mostro che cos'è? E'verosimile e/o criptozoologicamente possibile? C'è una qualche spiegazione del perchè esiste tipo Godzilla?

No nessuna spiegazione. Ma se hai intenzione di vederlo non rovinarti chiedendo info sul mostro, scoprilo nel film. ;)

.: Paleoillustrazione–Illustrazione–Fumetto :.
Torna all'inizio Visualizza Kronosaurus's Profilo Cerca altri messaggi inviati da Kronosaurus Visite Kronosaurus's Homepage Invia Messaggio Privato Aggiungi alla lista degli amici

Barbagianni
Groupie
Groupie

Iscritto: 21-Ottobre-05
Postato: 27-Luglio-10 ore 19:18 | IP Loggato Quote Barbagianni

Qualcuno mi disse che in rete esisteva il sito (fintissimo) di una certa slusho cola (qualcuno nel film forse ha anche una maglietta con quella scritta) dove dovrebbe spiegare un po' di cose.

A dire il vero credo di non aver mai controllato di persona se il sito esiste o meno.

Torna all'inizio Visualizza Barbagianni's Profilo Cerca altri messaggi inviati da Barbagianni Invia Messaggio Privato Aggiungi alla lista degli amici

LeonidasJoker
Senior Member
Senior Member

Postato: 27-Luglio-10 ore 19:44 | IP Loggato Quote LeonidasJoker

Non credo che avrò mai l'opportunità di vedere il suddetto capolavoro, e comunque ora controllo il sito...

LeonidasJoker
Senior Member
Senior Member

Postato: 27-Luglio-10 ore 23:03 | IP Loggato Quote LeonidasJoker

Ma in pratica il mostro è un tizio che si è bevuto troppa di questa cola (mi pare di aver capito)...Potevano avere più fantasia...

lince
Newbie
Newbie

Iscritto: 09-Agosto-10
Postato: 10-Agosto-10 ore 12:30 | IP Loggato Quote lince

ahaha
Allora da quanto si capisce nel film alla fine il mostro arrivava dal cielo quindi era di natura extraterrestre, a me è piaciuto anche se con quella telecamera si rischiava veramente il vomito
Torna all'inizio Visualizza lince's Profilo Cerca altri messaggi inviati da lince Invia Messaggio Privato Aggiungi alla lista degli amici

LeonidasJoker
Senior Member
Senior Member

Postato: 10-Agosto-10 ore 18:07 | IP Loggato Quote LeonidasJoker

Chiederò a qualche amico se ce l'ha.

Se desideri inviare un messaggio su questo argomento devi prima login
Se non sei già registrato devi prima registrarti

Pagina di 3
  Rispondi al MessaggioNuovo Argomento
Versione stampabile Versione stampabile

Forum Jump
Tu non puoi inserire un nuovo argomento in questo forum
Tu non puoi rispondere alle Argomenti in questo forum
Tu non puoi eliminare i tuoi messaggi in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Questa pagina è stata generata in 2.1719 secondi.